Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Quali sono le vostre applicazioni più importanti e frequenti? Quali sfide affrontate nella vita di tutti i giorni? Ci prendiamo il tempo per presentarvi le innovazioni che sono di particolare interesse per voi. In questo modo potete sperimentare da vicino i nostri dispositivi e tecnologie e avere la persona di contatto giusta per tutte le domande. Non vediamo l'ora di ispirarvi!
Con Hilti avete un partner al vostro fianco che supporta i vostri progetti di costruzione nel settore elettrico dall'inizio alla fine con prodotti e servizi innovativi. Non importa quale sia la vostra posizione all'interno dell'azienda, vogliamo semplificare il vostro lavoro quotidiano: dai processi di gestione semplificati mediante tecnologie sicure che proteggono i vostri dipendenti dai danni alla salute, alle attrezzature innovative e soluzioni per un lavoro produttivo nel cantiere.
I progetti nel settore dell'ingegneria elettrica abbracciano una vasta area di responsabilità: l'ingegneria elettrica convenzionale, l'installazione di sistemi di riscaldamento elettrici e la protezione da sovratensione si uniscono grazie al collegamento in rete di sistemi di comunicazione e reti dati sempre più complessi e di installazioni domestiche intelligenti.
Per soddisfare la crescente domanda di impianti elettrici complicati e di alta qualità, le aziende del settore elettrico devono aumentare la loro produttività. Trovare e mantenere professionisti competenti e motivati, processi snelli e dispositivi di lavoro di prima classe e sicuri aiuta a raggiungere l'efficienza necessaria.
Scoprite le nostre soluzioni per un flusso di lavoro rapido, preciso e sicuro: dalla misurazione, al taglio e rottura, alla protezione passiva antincendio e documentazione di progetto.
I nostri prodotti e soluzioni innovative per i lavori elettrici comprendono tutte le fasi di lavoro, dalla misurazione dell'apertura, slot e applicazioni di taglio agli elementi di fissaggio, protezione passiva antincendio e documentazione completa.
DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE
Martello combinato TE 60 ATC/ AVR
Quando si scavano attraversamenti per cavi e percorsi di cablaggi, sono necessari strumenti affidabili, resistenti e sicuri. Con il nuovo martello combinato Hilti TE 60 forate e scalpellate rapidamente, in modo affidabile e con poca polvere. Un nuovo cavo rimovibile consente di evitare interruzioni: anziché attendere una riparazione lunga e costosa, è sufficiente sostituire il cavo. Naturalmente, il martello combinato ha tecnologie innovative per la sicurezza sul lavoro come l'ATC per la protezione attiva contro la torsione e valori di vibrazione significativamente migliorati attraverso la tecnologia AVR.
Perforatore a diamante Hilti DD 110-D/ W
I fori per interruttori luce o prese rappresentano una parte importante del lavoro su un nuovo edificio: anche una casa unifamiliare media richiede circa 150 cavità. Per queste applicazioni, il perforatore a diamante Hilti Diamond 110 è la vostra macchina ad alta velocità efficiente, sia che stiate trapanando ad acqua che a secco. Forate in modo rapido, silenzioso e con poca polvere e, in combinazione con il sistema di gestione dell'acqua Hilti WMS 100, potete anche mantenere perfettamente pulito il vostro cantiere.
La polvere in cantiere è una costante estremamente pericolosa per i vostri collaboratori: è la causa più frequente di gravi danni a lungo termine, ancor più dei danni da vibrazione. Noi vi rendiamo più facile proteggere i vostri collaboratori: con gli aspiratori di polveri della linia VC, vi offriamo potenti aspiratori da cantiere universali a secco e ad acqua. Con filo, ibridi o addirittura senza filo. E i nostri sistemi di aspirazione polveri integrati non richiedono l'uso dell'aspirapolvere.
Tagliare il muro è estenuante: chiunque abbia mai dovuto tenere un apparecchio da taglio sul muro per molto tempo lo sa. Allo stesso tempo è necessaria la precisione. Per questo sono necessari dispositivi che, nonostante le loro forti prestazioni, permettano di lavorare rapidamente, con poca polvere e con precisione millimetrica.
La smerigliatrice angolare compatta e maneggevole Hilti AG 125-19 SE in combinazione con la cappa scanalata DC-EX 125/5" M offre un supporto ottimale per il vostro lavoro di scanalatura anche in aree di lavoro ristrette o in applicazioni sopraelevate. Con questa soluzione leggera è possibile eseguire lavori di scanalatura nel formato LxP 25mm x 28mm.
Alla smerigliatrice angolare Alla cappa scanalataI dischi da taglio universali SPX per il taglio con diametro fino a 150 mm sono adatti a tutti i substrati minerali. Grazie al posizionamento dei segmenti diamantati, essi tagliano in modo rapido e preciso anche senza un'elevata pressione di contatto. La dimensione del segmento superiore alla media garantisce una lunga durata di vita – il che fa risparmiare denaro.
Una volta eseguita la fresatura della fessura, generalmente si procede con la scalpellatura del tratto richiesto e l'eventuale correzione supplementare con l'ausilio dello scalpello. A seconda del tipo di applicazione e della base è eventualmente possibile anche realizzare la fessura direttamente, senza dover ricorrere ad un apposito attrezzo o ad una smerigliatrice angolare. Indipendentemente dal tipo di fessura che si decide di praticare, con il perforatore a batteria TE 6-A22 o il martello demolitore TE 300-A36, la scalpellatura viene eseguita in totale sicurezza. Inoltre, considerato che entrambi gli attrezzi funzionano a batteria, è possibile lavorare con la massima flessibilità in qualsiasi sede e utilizzare in qualsiasi momento la batteria di un eventuale altro attrezzo di pari voltaggio. In questo modo, avete la certezza di essere produttivi per l'intera giornata.
Il martello demolitore/scalpellatore TE 500-AVR è adatto alla rimozione dei rivestimenti o all'esecuzione di opere di demolizione che richiedono pari attenzione per produttività e sicurezza. Questo attrezzo è un autentico campione di rendimento e grazie ai più bassi livelli di vibrazione nella sua categoria rispetta anche le vostre articolazioni. Inoltre, la presenza di un cavo di rete intercambiabile, consente di evitare possibili interruzioni e mancate produzioni imputabili alla rottura del cavo.
Essere in grado di tagliare velocemente con precisione fa la differenza in cantiere. Dai percorsi di cablaggio e ringhiere in diversi materiali alle barre filettate, le applicazioni per i dispositivi di taglio sono tanto diverse quanto le tipologie di cantiere. Con gli utensili da taglio della nostra piattaforma da 22 volt, è possibile lavorare in modo flessibile e sicuro, dalle smerigliatrici angolari alle seghe circolare a batteria. Con la versatile smerigliatrice angolare Hilti AG 125-19 SE vi offriamo il dispositivo di taglio più potente della sua categoria. La sega circolare senza fili Hilti SCM 22-A taglia agevolmente metallo, tubi, lamiera, rete metallica, guide e profili. Con questa sega compatta, potete lavorare in modo flessibile, veloce e con poca scintilla, anche in aree di lavoro strette.
I sistemi di fissaggio diretto sono la prima scelta se si desidera fissare rapidamente, in sicurezza e a un prezzo basso. Con l'inchiodatrice Hilti BX 3-ME a batteria, è possibile fissare in serie in modo comodo e rapido, ad esempio quando si fissano condotti, cavi, scatole di derivazione o connessioni luminose. Grazie alla scatola sottile, con la BX 3-ME è facile anche arrivare in aree di lavoro strette da raggiungere. Il grande vantaggio del dispositivo di fissaggio diretto a batteria: il lavoro non sarà interrotto per la sostituzione di cartucce di gas o polvere. Inoltre, lavorate senza contraccolpi, odori e rumore.
Il mantenimento del funzionamento in caso d'incendio salva vite umane e protegge da danni economici. Gli elementi costruttivi che servono a mantenere il funzionamento, vengono prodotti in grandi quantità e di conseguenza devono anche essere realizzati in modo efficiente. I nostri passacavi in metallo Hilti X-EKB-FE MX sono omologati a norma di legge per garantire il funzionamento e convincono con un montaggio estremamente rapido, semplice e affidabile su soffitti e pareti. Per applicazioni universali verticali e orizzontali sono perfetti anche i nostri affidabili binari d'installazione Hilti ME-15 con fori ad asola e uno schema di foratura adeguato al montaggio.
Tagliare cavi elettrici e conduttori oggi è meno faticoso e molto meno pericoloso. Con il tagliacavi idraulico a batteria NCT 53-A di Hilti tagliate cavi in rame e alluminio di spessore fino a 50 mm e con l'NCT 85-A addirittura cavi con un diametro esterno fino a 85 mm. Anche i cavi ACSR con anima in acciaio e diametro fino a 22 mm si possono tagliare senza problemi con l'NCT 25-A o il NCT 45-A. Le forbici si aprono automaticamente dopo la procedura di taglio e tutti i dispositivi operano sulla piattaforma 22V.
Un problema ai cavi in meno – Crimpate in tutta semplicità i cavi elettrici e i conduttori con gli attrezzi di crimpatura idraulici a batteria di Hilti sulla piattaforma da 22V. A seconda dell'applicazione necessaria, sono adatte la pressa a mandrino NCR 60-A fino a 240 mm² per cavi in alluminio e rame o la pressa NCR 120-A per cavi e conduttori fino a 400 mm². Tutti i nostri apparecchi sono naturalmente certificati ISO e conformi agli standard DIN/IEC.
Agli attrezzi di crimpatura a batteriaQuesto dispositivo leggero e compatto alimentato a batteria con forza di pressatura 53kN può non solo premere fino a 240 mm² connettori Al/Cu (DIN), ma anche tagliare cavi ACSR rinforzati in acciaio fino a 20.5 mm di diametro e cavi AL/Cu fino a 33 mm di diametro. È possibile sostituire rapidamente e facilmente la ganascia necessaria per la vostra applicazione con un solo movimento – e poi si passa al passo successivo!
All'attrezzo universale NUN 54-ANel nostro servizio di gestione del parco attrezzi sono incluse le ispezioni annuali degli attrezzi per pressare i cavi! Fatevi consigliare dal vostro consulente di vendita Hilti sull'offerta parco attrezzi relativa alle presse per cavi.
Forbici per cavi a batteria per tagliare cavi in alluminio (Al) e rame (Cu) fino a 50 mm.
Attrezzo universale con ganasce sostituibili per lavorare su cavi elettrici e conduttori.
Lavorare nel comprovato sistema Hilti: offriamo ganasce sostitutive per il nostro attrezzo universale NUN 54-A e innesti esagonali conformi a DIN per le presse per cavi NUN 54-A ed NCR 120-A.
Passare dal crimpaggio al taglio è estremamente semplice. Potete scegliere tra tre ganasce intercambiabili per l'attrezzo universale NUN 54-A: una per la crimpatura NCR J SU e due per il taglio di cavi in Al/Cu NCT J CUAL o cavi e conduttori rinforzati in acciaio NCT J ACSR.
Alle ganasce intercambiabiliUtilizzate questi innesti esagonali con la pressa per cavi da 6-300 mm² per crimpare cavi in alluminio e in rame secondo DIN. Gli innesti sono contrassegnati con NCR 6T ed NCR 12T in base alle dimensioni.
Agli innesti per presseLe lame sono esposte a sollecitazioni estreme. Per permettervi di riprendere rapidamente il vostro lavoro ne abbiamo semplificato la sostituzione: potete sostituire autonomamente tutte le lame NBK per l'attrezzo universale NUN 54-A e l'attrezzo da taglio in acciaio NCT 25-A.
Ai kit di lame da taglioLe sovratensioni provocate dai fulmini possono rivelarsi dannose per edifici, attrezzi e componenti elettronici. Per ridurre il rischio di possibili danni, è necessario poter contare su un sistema parafulmini adeguato alla situazione e alle condizioni locali. Questo deve comunque terminare con un dispositivo di messa a terra in profondità. Con il nostro martello demolitore Hilti TE 3000 potrete inserire il dispositivo di messa a terra in profondità in un lampo, contando su un attrezzo dalle vibrazioni ridotte, pratico e maneggevole
Attrezzi e collegamenti che possono comportare una tensione potenzialmente pericolosa richiedono una messa a terra adeguata. A tale scopo è necessario utilizzare una catena di cavi di messa a terra, collegabili tramite appositi punti di massa previsti su travi d'acciaio, tracciati per cavi o tubi il cui scopo è deviare la sovratensione all'estremità della barra di massa principale. Le nostre viti prigioniere filettate Hilti S-BT non danneggiano il rivestimento in acciaio e possono essere utilizzate sia con un perforatore a batteria, sia con un avvitatore a percussione, senza richiedere alcun tipo di saldatura. In questo modo si evitano fastidiosi interventi di rifinitura del rivestimento in acciaio.
Con Hilti sappiamo che una protezione antincendio davvero buona non dipende unicamente dalla scelta del prodotto migliore. Solo la combinazione di conoscenze attuali e fondate, di prodotti affidabili e facili da installare e di una documentazione completa rendono il suo progetto di protezione antincendio davvero sicuro. La assistiamo con la nostra esperienza pluriennale in ognuna di queste tre fasi del suo progetto edile, dalla formazione alla scelta dei prodotti migliori, fino alla esauriente documentazione.
SIETE NUOVI CLIENTI? Registratevi online e approfittate dei vantaggi. Maggirori informazioni
Our executive will call you back shortly
An e-mail has been sent to our Customer Service team for follow-up. You will receive a copy of your request for your records.
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.
Hilti = registered trademark of Hilti Corporation, 9494 Schaan, Liechtenstein © 2009-2016, Right of technical and programme changes reserved, S.E. & O
Our executive will call you back shortly
An e-mail has been sent to our Customer Service team for follow-up. You will receive a copy of your request for your records.