Profis Rebar

Definite un nuovo standard nel dimensionamento di collegamenti di ferri di ripresa post-installati.

Con PROFIS Rebar di Hilti potete pianificare e dimensionare collegamenti di ferri di ripresa post-installati in modo semplice, professionale e nel rispetto delle direttive.

Image alt text (optional)

Titolo: RISPARMIATE TEMPO, RIDUCETE I COSTI E TROVATE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER VOI.

Nel rispetto delle norme come da Eurocode

Dimensionate regolari giunzioni a sovrapposizione secondo EN 1992-1-1 in modo semplice, trasparente e nel rispetto delle direttive

Efficienza secondo l'ultimo rapporto tecnico TR069

Vi serve un collegamento di ferri di ripresa post-installati per un allacciamento resistente, ma non trovate un'armatura a sovrapposizione? Nessun problema! PROFIS Rebar vi permette di dimensionare tali applicazioni in modo sicuro ai sensi di TR069, di evitare di scoprire inutilmente l'armatura e di ridurre persino la profondità di infissione necessaria.

In modo progressivo con il metodo Hilti

Non trovate una soluzione né ai sensi di EN 1992-1-1 né secondo EOTA TR069? Con il metodo HIT Rebar beneficiate di anni di esperienza e test in ambito ingegneristico. In tal caso si suppone che il puntone di compressione eserciti una sovrapressione sulla rottura del cono di calcestruzzo. Così potete effettuare dimensionamenti in modo progressivo ma sicuro in caso di allacciamenti resistenti senza giunzione a sovrapposizione, ma anche di giunzioni a sovrapposizione con curvature finali dell'armatura esistente

I VOSTRI VANTAGGI IN SINTESI

Pianificate classici collegamenti di ferri di ripresa concepiti come sovrapposizione all'insegna della semplicità secondo EN 1992-1-1 e dimensionate le applicazioni più varie in presenza di carichi di fuoco o di fatica.

Allestite in modo semplice e veloce rapporti tecnici dettagliati sui vostri progetti incluse tutte le indicazioni necessarie su ETA, dati di prodotto e note sul metodo di dimensionamento.

Ottimizzate la procedura sul cantiere: pianificate collegamenti di ferri di ripresa post-installati per allacciamenti resistenti ai sensi di TR069 che non devono essere concepiti come sovrapposizione, considerando un miglioramento in termini di aderenza e rapporto a frattura rispetto alle normative in EN 1992-1-1. Tenete conto già al momento della progettazione dei diversi metodi di perforazione e ottimizzate il risultato grazie alle ampie soluzioni di sistema di Hilti per successive applicazioni calcestruzzo-calcestruzzo.

Beneficiate delle indicazioni e dei consigli integrati nel software, che vi supportano nel trovare la soluzione giusta. Reperite i testi relativi alle gare d'appalto direttamente nel software o utilizzate il link che rimanda a Ausschreiben.de.

NOVITÀ IN PROFIS REBAR: ATTESTAZIONE DELLA FORZA DI TAGLIO TRAMITE LA RUVIDITÀ DEL GIUNTO

Please enter alternative text here (optional)

Uno dei principi più importanti del dimensionamento Rebar è che le forze di taglio vengono trasmesse tramite la sezione trasversale del calcestruzzo e non tramite i ferri di armatura post-installati. Per rappresentare la situazione in modo realistico, PROFIS Rebar individua la prova del gioco di giunto secondo l'approccio di dimensionamento modificato dell'appendice nazionale tedesca a DIN EN 1992-1-1 NA 2011-06 NCI sezione 6.5.2.

Hilti BIM/CAD library

SOLUZIONI software Hilti

Software di dimensionamento, app e soluzioni BIM

Scoprite di più sulle soluzioni software Hilti

HIT-HY 200-R V3

La malta ad iniezione HIT-HY 200-R V3 è facile da montare e adatta a quasi ogni ancoraggio chimico: ciò vi semplifica la pianificazione e la preparazione e snellisce il lavoro dei vostri collaboratori sul cantiere.

Allo shop

LIBRERIA BIM/CAD

La libreria BIM/CAD di Hilti vi offre una vasta libreria di prodotti Hilti in forma di oggetti BIM/CAD in 3D e 2D.

Accesso alla libreria BIM/CAD di Hilti