I miei attrezzi Hilti

Self-service Hilti

Gestite le fatture, gli ordini o gli attrezzi 24 ore su 24

 

  • Soluzione rapida ai vostri problemi, senza tempi di attesa
  • Trasparenza permanente su ordini, attrezzi, fatture ecc.
  • Disponibile 24 ore su 24 / 7 giorni su 7

Registratevi subito e utilizzate i self-service semplici e personalizzati! Non vi siete ancora registrati? Nessun problema, con il link qui sotto potete accedere direttamente alla registrazione.

Tutti i self-service Hilti in sintesi

Selezionando l'area del servizio che vi interessa alla voce «Contenuto», arriverete direttamente al servizio online desiderato.

Inoltre, l'area download di Hilti mette a disposizione utili manuali tecnici, ausili per la scelta e selettori, nonché una panoramica delle app Hilti. I nostri servizi Engineering vi forniscono un supporto digitale per i vostri progetti di pianificazione.

1. Dati del cliente

Gestite i vostri dati di contatto e di login e le vostre impostazioni di notifica

Dati di accesso

Modificate la password di login. Per modificare l'indirizzo e-mail di login, utilizzate il formulario di contatto in fondo al sito, alla voce «Contatti» e «Invia messaggio».

Dati di contatto

Modificate i dati di contatto personali.

Dati aziendali

Per modificare i vostri dati aziendali, utilizzate il formulario di contatto alla voce «Contatti» e «Invia messaggio».

Impostazioni di notifica

Rimanete in contatto con Hilti. Comunicateci quali informazioni per i clienti Hilti desiderate ricevere via e-mail.

2. Panoramica ordini

Visualizzate qui tutte le informazioni rilevanti sulle vostre offerte e i vostri ordini

Offerte

Fatevi una panoramica delle vostre offerte e trasformatele direttamente in un ordine.

Cronologia degli ordini

Visualizzate qui la cronologia degli ordini e, se necessario, utilizzatela per ripetere direttamente gli ordini.

Liste acquisti

Create liste acquisti personali.

Tracking delle spedizioni

Controllate l'attuale stato di consegna dei vostri ordini.

Abbonamenti software

Trovate qui l'elenco dei vostri abbonamenti software.

3. Gestione degli attrezzi

Gestite i vostri attrezzi Hilti in modo semplice e veloce qui

Panoramica attrezzi

Qui è possibile vedere tutti i vostri attrezzi Hilti.

Riparare attrezzi

Richiedete la riparazione di un attrezzo in modo semplice e veloce.

Tracking delle riparazioni

Tracciate lo stato attuale di riparazione dei vostri attrezzi.

Comunicare furto/smarrimento di attrezzi del parco

Comunicate il furto/lo smarrimento degli attrezzi del vostro parco.

Modificare centri di costo

Modificate qui il centro di costo degli attrezzi del vostro parco.

Riordinare etichetta del parco

Cambiate l'etichetta del vostro parco o riordinatela.

Richiedere rapporti sul riciclaggio relativi al parco

Richiedete un rapporto sul riciclaggio relativo al parco.

Prenotare sostituzione del parco

Prenotate la prossima sostituzione del vostro parco direttamente qui.

Restituire attrezzi del parco

Restituite gli attrezzi dismessi del vostro parco in modo semplice e veloce.

Attrezzi in prestito

Qui trovate l'elenco aggiornato dei vostri attrezzi in prestito.

Attrezzi a noleggio

Qui trovate l'elenco aggiornato dei vostri attrezzi a noleggio.

4. Panoramica delle fatture

Controllate le fatture o richiedete copie delle fatture

Gestire le fatture

Ottenete una panoramica delle vostre fatture.

Richiedere una copia della fattura

Richiedete una copia della fattura in modo semplice e veloce.

5. Download

Trovate documenti tecnici, video e ausili alla scelta per tutti gli attrezzi Hilti

6. Servizi Engineering

Ricevete un supporto digitale per la progettazione con software di dimensionamento, disegni BIM/CAD e ausili alla scelta