- Pagina iniziale
- Servizi e Downloads
- Servizi
- Self-service online
Self-service Hilti
Gestite le fatture, gli ordini o gli attrezzi 24 ore su 24
- Soluzione rapida ai vostri problemi, senza tempi di attesa
- Trasparenza permanente su ordini, attrezzi, fatture ecc.
- Disponibile 24 ore su 24 / 7 giorni su 7
Registratevi subito e utilizzate i self-service semplici e personalizzati! Non vi siete ancora registrati? Nessun problema, con il link qui sotto potete accedere direttamente alla registrazione.
Tutti i self-service Hilti in sintesi
Selezionando l'area del servizio che vi interessa alla voce «Contenuto», arriverete direttamente al servizio online desiderato.
Inoltre, l'area download di Hilti mette a disposizione utili manuali tecnici, ausili per la scelta e selettori, nonché una panoramica delle app Hilti. I nostri servizi Engineering vi forniscono un supporto digitale per i vostri progetti di pianificazione.
1. Dati del cliente
Gestite i vostri dati di contatto e di login e le vostre impostazioni di notifica
Dati di accesso
Modificate la password di login. Per modificare l'indirizzo e-mail di login, utilizzate il formulario di contatto in fondo al sito, alla voce «Contatti» e «Invia messaggio».
Dati di contatto
Modificate i dati di contatto personali.
Dati aziendali
Per modificare i vostri dati aziendali, utilizzate il formulario di contatto alla voce «Contatti» e «Invia messaggio».
Impostazioni di notifica
Rimanete in contatto con Hilti. Comunicateci quali informazioni per i clienti Hilti desiderate ricevere via e-mail.
2. Panoramica ordini
Visualizzate qui tutte le informazioni rilevanti sulle vostre offerte e i vostri ordini
Offerte
Fatevi una panoramica delle vostre offerte e trasformatele direttamente in un ordine.
Cronologia degli ordini
Visualizzate qui la cronologia degli ordini e, se necessario, utilizzatela per ripetere direttamente gli ordini.
Liste acquisti
Create liste acquisti personali.
Tracking delle spedizioni
Controllate l'attuale stato di consegna dei vostri ordini.
Abbonamenti software
Trovate qui l'elenco dei vostri abbonamenti software.
3. Gestione degli attrezzi
Gestite i vostri attrezzi Hilti in modo semplice e veloce qui
Panoramica attrezzi
Qui è possibile vedere tutti i vostri attrezzi Hilti.
Riparare attrezzi
Richiedete la riparazione di un attrezzo in modo semplice e veloce.
Tracking delle riparazioni
Tracciate lo stato attuale di riparazione dei vostri attrezzi.
Comunicare furto/smarrimento di attrezzi del parco
Comunicate il furto/lo smarrimento degli attrezzi del vostro parco.
Modificare centri di costo
Modificate qui il centro di costo degli attrezzi del vostro parco.
Riordinare etichetta del parco
Cambiate l'etichetta del vostro parco o riordinatela.
Richiedere rapporti sul riciclaggio relativi al parco
Richiedete un rapporto sul riciclaggio relativo al parco.
Prenotare sostituzione del parco
Prenotate la prossima sostituzione del vostro parco direttamente qui.
Restituire attrezzi del parco
Restituite gli attrezzi dismessi del vostro parco in modo semplice e veloce.
Attrezzi in prestito
Qui trovate l'elenco aggiornato dei vostri attrezzi in prestito.
Attrezzi a noleggio
Qui trovate l'elenco aggiornato dei vostri attrezzi a noleggio.
4. Panoramica delle fatture
Controllate le fatture o richiedete copie delle fatture
Gestire le fatture
Ottenete una panoramica delle vostre fatture.
Richiedere una copia della fattura
Richiedete una copia della fattura in modo semplice e veloce.