News
Adeguamento dei prezzi dal 1 gennaio 2024
Gentile cliente
L'anno 2023 volge al termine e cogliamo l'occasione per ringraziarVi della partnership!
Con le nostre innovazioni aiutiamo Voi clienti a semplificare il Vostro lavoro quotidiano. Ecco perché la nostra nuova missione è “Making Construction Better”. Quest'anno i nostri rappresentanti Hilti hanno avuto modo di presentarvi i nuovi dispositivi NURON, in particolare la nostra ultima novità: il nostro Multi Tool SMT! Da quest'anno, ON!Track Ready Vi consente, come cliente della flotta, di ottimizzare in qualsiasi momento l'utilizzo della Vostra flotta di attrezzature e di visualizzare tutte le informazioni in un unico posto. Non l'avete ancora provato? Utilizzate tutto il valore aggiunto della gestione della Vostra flotta cliccando su questo link.
Nel frattempo, l’economia globale si è gradualmente ripresa dalla pandemia. La situazione economica resta comunque tesa e la pressione sui costi rimane un problema attuale. Per il 2024 prevediamo un moderato aumento dei nostri costi, soprattutto legati alla produzione (costi energetici) e alla logistica. Secondo EICOM, il prossimo anno i costi energetici aumenteranno in media del 18%, inoltre, in Svizzera si prevede un’inflazione fino al 2% (BNS – Bollettino trimestrale 3/2023 Settembre).
In questo contesto, adegueremo marginalmente i nostri prezzi a partire dal 1° gennaio 2024. L'adeguamento medio dei prezzi è pari all'1,9%. Alcuni gruppi di prodotti sono esclusi da questo adeguamento dei prezzi; potete trovare una panoramica su questo elenco.
Facciamo tutto il possibile per offrirvi sempre il miglior servizio possibile e prodotti di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci. Desideriamo ringraziarVi sentitamente per la Vostra comprensione e attendiamo con entusiasmo un'ulteriore collaborazione.
Distinti saluti
Hilti Svizzera