News

Adeguamento dei prezzi dal 17 ottobre 2022

A seguito delle tensioni geopolitiche degli ultimi mesi, i prezzi di diverse materie prime e della fornitura di energia sono aumentati significativamente. Tuttavia, per mantenere una partnership di fiducia, nel corso di quest'anno siamo riusciti a garantire prezzi stabili. Purtroppo, la situazione sta diventando ancora più grave a causa delle difficoltà di approvvigionamento globale di materie prime e della insufficiente capacità di trasporto. Pertanto ci vediamo costretti ad adeguare i nostri prezzi, a partire dal 17 ottobre 2022

Questo non influisce sul nostro nuovo assortimento NURON. Basati su un unico sistema di batterie, i 70 attrezzi dell'assortimento offrono potenza e sicurezza senza precedenti, oltre a nuovi servizi per ottimizzare la loro gestione e aumentare la produttività.

I seguenti adeguamenti di prezzo saranno applicati a partire dal 17 ottobre:

  • +3% sugli attrezzi e gli accessori (escluso Nuron)
  • +8% sul materiale di consumo
  • +11% sui prodotti d'installazione
  • +25% su profili e accessori per sistemi di facciate  
  • +1% su software e servizi

Ci impegniamo al massimo per fornire sempre il miglior servizio possibile e prodotti di alta qualità. In caso di domande, non esitate a contattarci. Vi ringraziamo per la comprensione e ci auguriamo di continuare a collaborare con voi in qualità di partner.