Hilti tool service center

Servizio di riparazione attrezzi

Servizio di riparazione attrezzi, rapido e semplice

Hilti tool service center

Gli attrezzi Hilti sono affidabili e durano per tutta la vita. Per raggiungere questo risultato mettiamo tutto il nostro impegno giorno dopo giorno. Non possiamo però escludere completamente che capiti qualcosa a un attrezzo. Anche in questo caso facciamo tutto il possibile affinché il vostro attrezzo Hilti rientri al più presto dalla riparazione.

Effettuare una riparazione a Hilti è facile e rapido, basta chiamarci o contattarci online. Del resto, ci occupiamo noi. Non dovrà presentare la ricevuta di acquisto, perché ogni attrezzo Hilti è già registrato nel nostro sistema.

POTETE CONTARE SU DI NOI – ANCHE PER LE RIPARAZIONI

Il servizio di riparazione Hilti: semplice, affidabile, rapido.

  • L'efficacia del ritiro e della riconsegna è garantita dall’ottima collaborazione con i nostri partner affidabili.
  • Presso Hilti la riparazione del vostro attrezzo viene eseguita dai nostri tecnici esperti e certificati.
  • Ovviamente utilizziamo solo pezzi di ricambio originali Hilti

IL NOSTRO SERVIZIO DI RIPARAZIONE VI PERMETTE DI RISPARMIARE TEMPO

Contattateci. Al resto pensiamo noi.

  • Effetti una riparazione contattando il numero 0844 84 84 85
  • Questo è tutto. Non serve la ricevuta d'acquisto o la registrazione dell'attrezzo.
  • Noi ci occupiamo di tutto il resto fino a quando il vostro attrezzo Hilti sarà di nuovo nella tua sede pronto per l'uso.

TEMPI DI GARANZIA CORRETTI E RIPARAZIONE CON LIMITI DI COSTO

Da Hilti sa sempre se e quanto paga.

La garanzia Hilti di 2 anni:

Nei primi due anni dall'acquisto (a eccezione degli attrezzi con indicazione sul Hilti Tool Service: 1 anno) le riparazioni sono gratuite, anche per le parti soggette a usura.

Anche il ritiro e la riconsegna del vostro attrezzo Hilti sono gratuiti.

Servizio di riparazione alla scadenza della copertura:

Scaduto il periodo di garanzia, effettuiamo le riparazioni a prezzi equi. In ogni caso vale il limite massimo di costi di riparazione applicato da Hilti: noi comunichiamo in anticipo il costo massimo che può raggiungere l'intervento di riparazione.

Garanzia successiva di 3 mesi:

Se nei tre mesi successivi alla riparazione l'attrezzo presentasse di nuovo un difetto, gli ulteriori interventi saranno gratuiti. Questo vale anche per le parti soggette a usura come per il ritiro e la riconsegna dell'attrezzo.

Garanzia del costruttore Hilti:

La nostra garanzia come costruttore copre tutti i nostri attrezzi. Vale sempre se un attrezzo Hilti dovesse presentare un difetto dovuto ai materiali o a difetti di fabbricazione. In questo caso non dovrà pagare nulla per la riparazione oppure per la sostituzione dell’attrezzo. Tuttavia, la riparazione può essere effettuata solo fino a quando sono disponibili i pezzi di ricambio necessari per l'attrezzo.

Per ulteriori informazioni sui nostri termini di garanzia e sulle condizioni di riparazione, si rivolgi al personale Hilti. Siamo a vostra disposizione, telefonicamente, online oppure sul posto.

Hilti fleet management

FLEET MANAGEMENT

Concentrati sulla tua attività, agli attrezzi ci pensiamo noi

Scopri di più
Hilti ON!Track asset management

ON!TRACK

La soluzione per gestire i tuoi beni.

Scopri di più