Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Questo dipende non per ultimo dal fatto che negli ultimi 30 anni il clima mondiale è diventato più caldo rispetto alla media. Il calore favorisce enormemente la formazione di temporali. Quindi tutti i «punti critici» temporaleschi si trovano nelle zone calde, vicine all'Equatore. Per lo stesso motivo sulle città si scatenano spesso temporali più violenti che in campagna. Le aree urbane irraggiano un maggior calore, con un apporto più elevato di energia nell'aria. A proposito, la «capitale mondiale dei fulmini» è Durban in Sudafrica. Quando poi il lampo colpisce, un sistema parafulmine efficace deve evitare il peggio.
Qui si devono scegliere con cura anche gli elementi di fissaggio per i sistemi parafulmine, perché siano in grado di resistere all'improvvisa ed elevata energia sprigionata da un fulmine. Questo non è solo d'interesse dei proprietari di edifici, ma anche delle imprese che hanno montato l'impianto di protezione contro le scariche atmosferiche e quello di messa a terra: eventuali danni da sovratensione indicano che i sistemi non sono stati installati correttamente. Le aziende esecutrici possono essere considerate responsabili dei danni di tale tipo.
Se si verificassero danni da fulmine o sovratensione o addirittura incendi, il danno risultante a questi sistemi complessi sarebbe molto elevato. Inoltre molte funzioni sono gestite per lo più tramite un collegamento a Internet. Se questo collegamento s'interrompesse, verrebbero a mancare gli essenziali canali di comunicazione e sistemi di elaborazione dati. Il danno economico causato in particolare alle imprese e all'industria sarebbe quindi enorme.
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.