Documentazione antifuoco PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE EDILE

Veloce e semplice: documenti professionali e in formato digitale con pochi clic.

Sul posto: documentazione subito dopo l'installazione in cantiere con il proprio smartphone.

Accessibile ovunquel: sincronizzato su tutti gli attrezzi. Panoramica dei vostri progetti in qualsiasi momento, in viaggio e in ufficio.

Aggiornato: i prodotti antifuoco Hilti sono sempre provvisti delle omologazioni più recenti.

 

Panoramica delle funzioni

Utenti

Numero di utenti illimitato: dispositivi mobili e desktop.

 

 

 

 

 

Rapporti

Redazione di rapporti: con pochi clic in formato PDF ed Excel.

 

 

Integrazione

Integrazione di progetti in 2D.

 

Upload

Upload di documenti tecnici.

 

 

Documentazione

Documentazione semplice di attraversamenti e giunzioni di componenti con lo smartphone.

Documentazione antifuoco con pochi clic

Documentazione rapida - subito dopo l'installazione

Con lo smartphone e l'app Hilti Documentation Manager è possibile redigere digitalmente la documentazione subito dopo l'installazione dei tamponamenti antincendio. Di conseguenza non sarà necessario chiedere in seguito l'aiuto di un collega per portare la documentazione in cantiere.

Documentazione delle misure di protezione antifuoco e certificazione per l'assicurazione

Il software rileva tutte le informazioni relative al tamponamento antincendio installato per permettere una redazione completa della documentazione. Questi documenti, in caso d'incendio, possono determinare la validità o meno dell'assicurazione. Con pochi clic si potrà quindi disporre di una certificazione professionale per il proprio committente, per il proprietario dell'edificio o l'assicurazione.

Tutti i documenti sono conservati a livello centrale e sono sempre accessibili in modo digitale

Oltre ai dettagli sul prodotto per la protezione antifuoco nello spazio Cloud è possibile salvare anche foto e omologazioni della protezione antifuoco. In questo modo tutte le parti coinvolte hanno sempre accesso a dati aggiornati e completi – sia che lavorino sul PC fisso, sia in mobilità con il tablet o lo smartphone. E in definitiva si evita il caos dei documenti cartacei.

Organizzazione ottimale con Hilti Documentation Manager

In effetti la situazione è sempre la stessa:

dopo che i colleghi hanno installato in cantiere i prodotti per la protezione antifuoco, arriva il momento del vostro intervento. Occorre infatti occuparsi della complicata documentazione relativa alle misure antifuoco. Nella maggior parte dei casi questa operazione viene ancora effettuata su carta.

Sotto pressione può accadere che si perdano informazioni importanti. Inoltre non si ha comunque la certezza che alla fine tutti i moduli arrivino in ufficio. Quindi molto lavoro e poche sicurezze per un compito che da sempre è solamente una seccatura.

Risparmiare tempo con la soluzione digitale e intuitiva

Con il software Hilti Documentation Manager si può risparmiare fino al 50% del tempo rispetto alla più lunga e classica redazione della documentazione cartacea. Con la relativa app per smartphone i vostri colleghi registrano in forma digitale tutti i dati – direttamente in cantiere. Vengono rilevati i dettagli principali relativi al prodotto antifuoco e si possono subito scattare e salvare foto.

Se si utilizzano prodotti antifuoco Hilti si ottiene un ulteriore vantaggio: grazie a un codice QR sull'etichetta, l'app riceve automaticamente tutte le informazioni e vengono anche abbinate le relative omologazioni antifuoco.  Naturalmente il software Documentation Manager può essere utilizzato anche con prodotti di ditte terze. Inoltre è possibile redigere rapporti professionali. Tutto questo funziona anche se non è disponibile un collegamento Internet attivo. Non appena l'attrezzo è di nuovo online, i dati vengono caricati nello spazio Cloud e ad esempio possono essere visualizzati immediatamente in ufficio.

Garanzia sempre completa

Naturalmente i documenti digitali soddisfano tutti i requisiti legali. Diversamente dalla documentazione cartacea, qui è anche molto più semplice aggiornare i dati. Così si è sempre ben preparati per il collaudo della protezione antifuoco alla fine dei lavori.

Scaricate oggi stesso la versione di prova e verificate personalmente il modo migliore per redigere la documentazione.

Panoramica dei prezzi

  Standard Advanced Professional Premium
Numero illimitato di utenti
Creazione di rapporti in formato PDF ed Excel
Integrazione di piani 2D
Caricamento della documentazione tecnica
Documentazione delle penetrazioni e dei giunti di costruzione
Documentazione di 10 ulteriori categorie specifiche del cliente (come estintori, serrande tagliafuoco, porte tagliafuoco, mobili, piante, lampade)    
Corso di aggiornamento annuale gratuito per un massimo di 6 utenti (valore 300 CHF)    
Numero di elementi per il backup permanente della documentazione 500 2.000 5.000 20.000
Prezzo 66,67 CHF / mese 225 CHF / mese 416,67 CHF / mese 750 CHF / mese