Quantità aggiornata
La quantità dell' ordine è stata aggiornata.
La quantità dell' ordine è stata aggiornata a .
Scoprite come aumentare la produttività in cantiere utilizzando attrezzi cordless e l'ultima tecnologia a batteria Nuron: acquista gli elettroutensili cordless Hilti qui
Preparate la vostra azienda al futuro con la piattaforma Nuron da 22 V – il complemento intelligente alla comprovata gamma di attrezzi a batteria di Hilti.
Disponibile da settembre: finalmente potrete eseguire su un unico sistema a batteria praticamente tutte le applicazioni alimentate tramite cavi e azionate a gas. Dai lavori di demolizione e taglio fino alla foratura e al fissaggio: la prossima generazione degli apparecchi con batterie da 22 V di Hilti vi offre più potenza, sicurezza e comfort d'uso che mai.
Utilizzo di circa 70 attrezzi su un'unica piattaforma Nuron a 22V di – compatibile con diversi attrezzi, dai trapani fino ai martelli pneumatici.
Ottenete un'autonomia maggiore per i vostri strumenti su una piattaforma a 22V più potente degli strumenti a 36V, oppure di quelli a cavo o a gas.
La diagnostica integrata della batteria vi avvisa dello stato di salute della batteria e i servizi basati sui dati semplificano la gestione del parco attrezzi.
Le soluzioni per la sicurezza spaziano dai sistemi di controllo della polvere a tecnologie integrate che aiutano a ridurre il rischio di contraccolpo della smerigliatrice angolare.
Prevediamo di lanciare Nuron in Svizzera nel corso dell'anno. Nel frattempo, siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.
Come tutti, anche la nostra produzione è influenzata dalla catena di fornitura. Poiché vogliamo garantire che tutti ricevano i migliori prodotti Hilti, stiamo scaglionando il lancio di Nuron Paese per Paese in base alle forze di mercato, ai regolamenti locali e alla nostra intenzione di mantenere i tempi di consegna più brevi possibile.
Potete continuare a utilizzare gli attrezzi a batteria Hilti che avete e noi continueremo a supportarli. Tuttavia, potrete beneficiare di performance maggiori e servizi basati sui dati più avanzati una volta che Nuron sarà disponibile nella vostra area.
Sappiamo che potreste avere delle esigenze urgenti. Ecco perché continueremo a supportare i vostri attrezzi attuali fino al lancio di Nuron. Vi suggeriamo di provare le nostre piattaforme attuali a 22V e 36V – sono scelte eccellenti e saranno supportate per molti anni a venire.
Siate i primi a scoprire la disponibilità di Nuron, le demo locali, gli eventi online con influencer e molto altro, iscrivendovi alla newsletter di aggiornamento.