Laptop con pacchetti dello shop online

Registrarsi e ordinare online

In qualità di utenti registrati, beneficerete di pratiche funzioni: segnalazione di riparazioni, ordinazioni online 24 ore su 24, verifica rapida di prezzi e disponibilità a magazzino o visualizzazione della cronologia degli ordini. Qui potete scoprire tutti i vantaggi dello shop online e gli attuali highlight della nostra gamma di prodotti.

Non avete ancora un conto Hilti? Registratevi subito e iscrivetevi alla nostra newsletter. In questo modo resterete sempre aggiornati e riceverete informazioni su offerte e promozioni esclusive.⁠

 

I vostri vantaggi nello shop online

Ordinazioni 24 ore su 24

Ordinate ciò di cui avete bisogno con facilità in qualsiasi momento.

Risparmio sulle spese di spedizione

Desiderate che il vostro ordine venga consegnato? Approfittate della consegna standard gratuita per ordini online superiori a  200 CHF e inferiori a 110 kg.

Ampia scelta

Informatevi sul prezzo e sulla disponibilità a magazzino e scegliete da un vasto assortimento.

Click & Collect

Di norma potete ritirare il vostro ordine a partire da un'ora dopo l'acquisto presso l'Hilti Store.

Dashboard completa

In qualità di utenti registrati visualizzate i prezzi e avete accesso alla cronologia dei vostri ordini e allo stato attuale della spedizione del vostro ordine.

I VOSTRI VANTAGGI EFFETTUANDO UNA REGISTRAZIONE ONLINE

Senza costi di spedizione*

*Consegna standard gratuita per ordini online superiori a 200 CHF e inferiori a 110 kg.

Ordinare online con Click & Collect

Ordinate tranquillamente online: noi appronteremo la vostra merce nell'Hilti Store di vostra scelta, che vi basterà selezionare al momento dell'ordine. Generalmente, la merce può essere ritirata già un'ora dopo.

Controllo rapido di prezzo e disponibilità a magazzino

Informatevi sui prezzi e sulla disponibilità a magazzino e ordinate dall'intero assortimento Hilti.

Pratica panoramica degli ordini

  • Potrete avere accesso a tutti gli ordini effettuati, verificare lo stato della spedizione o richiedere copie delle fatture in modo facile e veloce.
  • Per i prodotti di cui necessitate spesso, potrete creare le vostre liste acquisti personali, oppure stilare liste aziendali in collaborazione con i colleghi.
  • Verificate con un semplice clic se il prodotto che desiderate è presente in magazzino. Sia per gli ordini online che per i ritiri presso l'Hilti Store.

Seguire lo stato della spedizione

Semplice tracciamento dello stato della spedizione dei prodotti ordinati. La funzione di tracciamento vi mostra in qualsiasi momento lo stato della spedizione dell'articolo ordinato.

Semplice gestione online dei vostri attrezzi

Beneficerete della massima trasparenza sui vostri attrezzi e potrete richiedere numerosi servizi – ad esempio riparazioni, etichette, sostituzioni di flotta ecc. – direttamente online.

Richiedere la riparazione direttamente online

Ora potete richiedere la riparazione dei vostri attrezzi anche online e, se lo desiderate, anche gli attrezzi sostitutivi. Il tracciamento della riparazione vi mostra in qualsiasi momento lo stato dell'elaborazione e della spedizione dei vostri attuali ordini di riparazione.

Newsletter: Ricevete offerte e promozioni esclusive

Rimanete informati e non perdetevi più alcuna promozione

  • Tutte le novità sui nostri servizi
  • Informazioni complete su eventi, fiere e webinar live
  • Consigli e suggerimenti pratici

Informazioni su nuovi prodotti, servizi ed eventi

Una volta effettuato il login, visualizzerete tutte le novità sui prodotti, i servizi e le tecnologie Hilti e otterrete informazioni sui webinar e gli eventi attuali.

Avete domande? Contattateci!

Frau im Kundenservice mit Headset am Bildschirm

Avete bisogno di maggiori informazioni o di una consulenza personalizzata? Il nostro servizio clienti, l'Hilti Store o il vostro referente commerciale saranno lieti di aiutarvi a trovare insieme una soluzione adeguata.

Potete contattare il nostro servizio clienti telefonicamente e gratuitamente al numero: 0844 84 84 85

Potete anche inviarci un'e-mail o utilizzare la nostra live chat!

Altri argomenti che potrebbero interessarvi

Una persona in abbigliamento da lavoro davanti a una valigetta Hilti guarda un tablet.

DOMANDE FREQUENTI

Avete domande tecniche sulla registrazione? Necessitate di informazioni dettagliate sulla gestione degli attrezzi online o sull'esecuzione degli ordini? Le risposte – con istruzioni passo-per-passo sulle singole funzioni di Hilti Online – sono disponibili nella nostra sezione FAQ di Hilti Online.

Alle FAQ
Una persona con esoscheletro Hilti lavora sopratesta.

Nuovi prodotti Hilti

Ogni giorno sviluppiamo nuove idee e prodotti innovativi per rendere più semplice il lavoro sul cantiere. Scoprite qui i nostri nuovi prodotti, software e servizi.

Alla dashboard
Una persona spinge una valigetta Hilti in uno scaffale.

Segnalazione delle riparazioni online

Desiderate segnalare un attrezzo Hilti da riparare? Qui vi mostreremo come farlo, con facilità e rapidità, con vostro account online.

Al servizio