Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Approcci quali una progettazione tempestiva e completa e l'impiego dei processi digitali non sono solo validi per la costruzione modulare. E inoltre la prefabbricazione può essere in parte realizzata da altri processi di costruzione.
«Sin dall'inizio desideravamo progettare una struttura di costruzione modulare che avesse gli stessi requisiti e la stessa durata di un edificio tradizionale.»
Jörg Bauer utilizza per le costruzioni il legno massiccio. La sua ditta è l'unica azienda in Europa a realizzare edifici certificati con una durata tra gli 80 e i 100 anni con un'esecuzione sostenibile. Le sue costruzioni modulari hanno un grado di prefabbricazione del 98 percento. Pavimenti, finestre e rivestimenti delle pareti oltre a tutti gli equipaggiamenti elettrici e sanitari vengono già montati in stabilimento in modo da consegnare al cliente un edificio finito. I vantaggi della fabbricazione in serie di elementi modulari sono evidenti: «Se si costruisce un edificio oggi e in seguito lo si riproduce, i costi di produzione per quanto riguarda il salario diminuiscono del 30 percento circa», sostiene l'imprenditore. I collaboratori di Bauer non hanno bisogno di leggere un progetto di costruzione. Tutto funziona alla perfezione.
Le costruzioni modulari di Variahome non sono più economiche degli edifici tradizionali, perché vengono utilizzati materiali pregiati e legno massiccio.
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.