ON!Track Übersicht Grafik

Collegare ufficio e cantiere

ON!Track Unite: un'interfaccia API aperta per le tue applicazioni

ON!Track Unite consente finalmente lo scambio automatico di dati tra il tuo sistema software (ad es. ERP) e la gestione delle risorse ON!Track. Eviti la duplicazione del lavoro e ottieni maggiore trasparenza.

Cosa significa questo per il tuo lavoro quotidiano?

Scopri maggiori dettagli nei seguenti 2 brevi video

Image alt text (optional)

Fatturazione digitale del cantiere

Infine allocare i costi in modo corretto e semplice:


Registra comodamente tutti i movimenti del dispositivo con l'APP ON!Track e trasferisci automaticamente i record di prenotazione al tuo sistema di gestione della merce tramite un'interfaccia software. Alcuni vantaggi a colpo d'occhio:

  • Sostituisci i lunghi processi cartacei in negozio e in cantiere.
  • Scopri dove e per quanto tempo è in uso la tua attrezzatura
  • Tieni traccia di quanto è stato speso per i materiali di consumo per progetto
  • Assegna i costi effettivi in ​​modo ancora più preciso ai progetti
  • Trasferisci i dati della tua prenotazione, inclusi posizione e timestamp, alla tua soluzione software esistente
Image alt text (optional)

Scambio di dati semplificato

Aumenta la tua produttività con una qualità dei dati affidabile:

Ecco alcuni esempi di dati che puoi sincronizzare automaticamente in entrambe le direzioni tra il dispositivo ON!Track e il sistema di gestione del magazzino e il tuo software di costruzione:
• Dati del dipendente

• Progetti, cantieri, centri di costo

• Dati del dispositivo

• Dati sulla posizione

• Livelli delle scorte

Partnership software ON!TRACK UNITE

Gossen Metrawatt

Gossen Metrawatt

Esecuzione di test DGUV V3

  • Eseguite test elettrici e documentateli digitalmente.
  • I dati di base vengono sincronizzati automaticamente da Hilti ON!Track a Gossen Metrawatt IZYTRONIQ Cloud.
  • Accedete ai vostri report dei test in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con Hilti ON!Track.
Ulteriori informazioni sull'integrazione
Fieldwire

FIELDWIRE

Gestione del cantiere

  • Sfrutta le sinergie tra la gestione del cantiere e del progetto in Fieldwire e la gestione delle attrezzature e dei materiali in Hilti ON!Track.
  • L'integrazione consente di sincronizzare automaticamente i progetti e i dipendenti tra i due sistemi.Ulteriori informazioni sull'integrazione.

Maggiori informazioni

Hilti_Manchester_04347.tif

Come funziona esattamente l'integrazione?

Saremo lieti di consigliarvi sui prossimi passi

Sei interessato o vorresti iniziare ad integrare direttamente On!Track Unite? I nostri simpatici specialisti saranno lieti di consigliarvi gratuitamente e senza impegno sulle possibilità di integrazione di ON!Track con la vostra soluzione software. Basta compilare il modulo qui sotto:

Inizia subito

Sei un fornitore di software o vorresti iniziare direttamente?

Ulteriori informazioni sui dettagli tecnici della nostra API aperta

Utilizza la struttura API aperta per implementare individualmente la tua integrazione software o affidala a un esperto IT.

Vai a SDK (Kit di sviluppo software)

Domande frequenti

Cos'è un sistema ERP?

Il cosiddetto ERP (Enterprise Resource Planning) è un sistema software, spesso indicato anche come sistema di gestione delle merci, che può essere utilizzato per automatizzare i processi nelle aree di gestione del magazzino e dell'inventario, produzione, contabilità del personale e delle buste paga, gestione finanziaria, eccetera.

Cos'è un'interfaccia?

Un'interfaccia è la connessione da un sistema software a un altro programma. L'interfaccia è necessaria per lo scambio e l'elaborazione dei dati.

Cos'è un'API?

Queste 3 lettere stanno per Application Programming Interface. La cosiddetta API è un'interfaccia con l'aiuto della quale due sistemi software indipendenti possono scambiarsi dati tra loro. Si parla spesso di interfaccia di programmazione o interfaccia applicativa.

ON!Track Unite è gratuito?

Stai già utilizzando Hilti ON!Track e sei un cliente ON!Track Pro o ON!Track Enterprise? Quindi ti accompagneremo completamente gratuitamente con l'integrazione con una delle nostre società partner di software esistenti.

ON!Track - che cos'è esattamente?

Per Hilti ON!Track intendiamo la nostra soluzione software per la gestione dei dispositivi digitali e del magazzino, che include le classiche funzioni di un sistema di gestione del magazzino (WMS). Con Hilti ON!Track migliori decisamente la gestione del tuo magazzino, in quanto serve a ottimizzare i processi e ridurre i costi delle tue procedure operative. Funzioni come l'ottimizzazione delle merci in entrata e in uscita, la visibilità e il tracciamento, la documentazione di magazzino senza carta sono solo una parte dei vantaggi. Ulteriori vantaggi ed esempi di applicazione sono disponibili qui:

Vai alla pagina delle informazioni di ON!Track

Differenza tra ON!Track e ON!Track Unite


Per Hilti ON!Track intendiamo la nostra soluzione per la gestione dei dispositivi digitali e del magazzino, che ti consente di gestire in modo semplice e chiaro tutte le tue risorse. Hilti ON!Track Unite è il nome dell'interfaccia aperta che consente di collegare la tua soluzione software al sistema di gestione delle risorse Hilti ON!Track.

Ich würde gerne mehr über die Betriebsmittelverwaltung Hilti ON!Track erfahren

Non sono ancora un cliente ON!Track, ma vorrei provarlo gratuitamente

Trovi l'argomento ON!Track molto entusiasmante, ma non sei ancora riuscito a deciderti? Nessun problema: con ON!Track Ready Web hai la possibilità di testare tutte le funzioni di base per un certo periodo di tempo in modo completamente gratuito e senza impegno.

Utilizza il campo commento libero alla fine del modulo di contatto

Che tipo di interfaccia API utilizza ON!Track UNITE?

Le API di ON!Track Unite si basano su un'architettura REST e sono conformi al formato Open API (Swagger). Tutte le comunicazioni avvengono tramite SSL con un preciso sistema di controllo degli accessi e sono codificate in JSON.

Come mi supporta Hilti nell'implementazione?

I nostri esperti di integrazione software e i nostri specialisti ON!Track sono a disposizione per consigliarvi durante l'intero processo del vostro progetto di integrazione. Per saperne di più, utilizzate il modulo di contatto.

Quali funzioni saranno disponibili in futuro?

Volete essere aggiornati sulle funzioni previste per il futuro? Per saperne di più, cliccate qui.