Quantità aggiornata
La quantità dell' ordine è stata aggiornata.
La quantità dell' ordine è stata aggiornata a .
Articolo #r4838537
3 giorni o gratis
Concentrati sulla tua attività. Agli attrezzi ci pensiamo noi!
Studi indipendenti indicano che una delle cause principali dei danni agli edifici sono i lavori eseguiti in modo inadeguato. E secondo l'associazione americana degli ispettori edili (ACIA) il motivo di contestazione più frequente durante i collaudi degli edifici riguarda i sistemi di fissaggio con serraggio insufficiente o eccessivo.
Ciò si riferisce non da ultimo agli attrezzi che non vengono adattati in maniera ottimale al tipo di lavoro: per applicare correttamente un tassello a espansione si può utilizzare o una chiave dinamometrica lenta ma precisa, oppure una barra di torsione. Oppure un avvitatore a impulsi, che è sicuramente efficiente ma non omologato.
Con Hilti si va sul sicuro: grazie al nostro nuovo sistema AT, può applicare sempre la coppia di installazione corretta premendo un pulsante. Quindi non dovrà più scendere a compromessi tra produttività e sicurezza.
Il sistema AT è costituito da quattro componenti che si combinano alla perfezione:
Il modulo SI-AT-A22 è realizzato con la più recente tecnologia intelligente per permettere il serraggio conforme alle omologazioni di tasselli con l'avvitatore a impulsi SIW 6AT-A22.
Effettuare semplicemente la scansione del codice a barre sulla confezione dei tasselli, confermare l'immissione, posizionare il tassello - e il gioco è fatto. Dopo avere eseguito il lavoro potrà collegare il modulo al suo PC e realizzare una panoramica delle applicazioni effettuate. In questo modo sarà in grado di certificare al committente e ai responsabili della sicurezza edilizia l'esecuzione corretta del lavoro.
Nel modulo di applicazione intelligente abbiamo integrato uno scanner con codice a barre. Potrà così semplicemente effettuare la scansione del codice a barre sulla confezione del tassello utilizzato. Il sistema AT adatterà automaticamente il serraggio alle indicazioni dell'omologazione del rispettivo tassello a espansione. Con il tasto di blocco confermi la scelta. A questo punto il sistema Hilti è pronto per l'utilizzo.
Per applicare un tassello basta premere il commutatore di comando del suo avvitatore a impulsi fino a quando si disattiva automaticamente. Se la spia di controllo sul modulo SI-AT-A22 si illumina con luce verde, il tassello è stato applicato in modo conforme alle omologazioni. Tutti i nostri tasselli di tipo HST3 e HST2 (M8-M12) con il nostro sistema AT possono essere applicati in modo conforme alle omologazioni. Il suo lavoro sarà sicuro e produttivo.
Questo intelligente sistema di serraggio è stato sviluppato per semplificare il suo lavoro. Talvolta occorre allentare nuovamente un tassello a espansione per riallineare l'installazione e in seguito riserrarlo.
Anche in questo caso il sistema Hilti AT è un supporto semplice e affidabile. I sensori del sistema AT rilevano se un ancoraggio è già stato serrato. In caso di nuovo serraggio il sistema è in grado di impedire l'eccessiva torsione del tassello con speciali parametri di messa a punto.
Con il sistema Hilti AT è possibile eseguire il serraggio di un tassello a espansione fino a tre volte. Le spie di controllo gialle e un segnale acustico confermano la riuscita della nuova operazione di serraggio di un tassello.*
* Ogni tassello deve essere serrato almeno una volta completamente fino alla comparsa della luce verde sulle spie di controllo.
La documentazione relativa ai fissaggi non è mai stata più semplice da redigere: il suo modulo SI-AT-A22 può essere collegato con estrema facilità a un computer tramite cavo USB. Il software di documentazione Hilti PROFIS scarica quindi i dati salvati nel modulo. In pochi passi potrà quindi realizzare un rapporto d'installazione. Può documentare in modo trasparente quali apparecchi e sistemi di fissaggio sono stati utilizzati, il metodo di regolazione (scansione del codice a barre o immissione manuale), e il momento dell'installazione.
Questo rapporto conferma che i suoi collegamenti sono stati installati correttamente. Potrà così certificare in modo affidabile la qualità del suo lavoro in caso di collaudo in cantiere, nei confronti di direttori dei lavori, ingegneri e committenti.
Sicuro, produttivo, conforme alle omologazioni: Hilti SafeSet è il nostro metodo sperimentato con il quale potrà eseguire operazioni di fissaggio in modo semplice, rapido e affidabile.
Il nostro nuovo sistema AT soddisfa tutti e tre i criteri del principio SafeSet: la combinazione di avvitatore a impulsi SIW 6AT-A22 con il modulo di serraggio intelligente SI-AT-A22 permette di risparmiare tempo, riduce i costi e supporta nell'esecuzione senza errori dei progetti.
Lavori in modo controllato e sicuro - anche in caso di allineamento di componenti come mancorrenti e ringhiere. Il suo sistema Hilti AT può serrare un tassello a espansione fino a tre volte senza rischiare il serraggio eccessivo. In caso di applicazione ripetuta del tassello un algoritmo sviluppato e testato in più di 10.000 prove garantisce che il collegamento abbia sempre una tenuta ottimale.
Con la spia di colore giallo lampeggiante, un segnale acustico e un messaggio sul display l'utente viene informato che la procedura di applicazione si è conclusa con successo.
L'allineamento è semplicissimo con il sistema Hilti AT. Si convinca guardando il video