Zincato
Kit sospensione cordone a filo per l'installazione di attrezzature MEP in ambienti interni asciutti
TEMPI DI INSTALLAZIONE RIDOTTI DEL 75%
Lavorate con la massima flessibilità, con un sistema sicuro, semplice e visivamente discreto per installazioni di condotti di areazione, cavi e binari.
Vi piacerebbe avere a disposizione un sistema che vi permetta di fissare canali di areazione, condotte a spirale, canaline per cavi e sistemi di illuminazione impiegando solo il 25% del tempo abituale, e in maniera che risultino quasi invisibili? Ora è possibile – con il sistema di sospensione a cavo MW di Hilti.
In questa pagina troverete tutte le informazioni sul sistema:
- I 4 vantaggi più importanti
- Funzionamento del sistema
- Composizione del sistema nel selettore di impianti
I vantaggi più importanti del sistema
Tempi di installazione e costi operativi ridotti del 75%
Dal momento che sono necessari solo pochi componenti e nessun attrezzo aggiuntivo, i vostri collaboratori procedono ben 4 volte più veloci che con i metodi tradizionali, ad es. barre filettate. E questo persino se si devono apportare aggiustamenti e regolazioni. I vostri collaboratori risparmiano tempo – e l'azienda costi operativi!
Sicuri grazie a un meccanismo intelligente
I lucchetti a chiusura automatica possono essere regolati senza attrezzi o chiavi, il che garantisce un blocco affidabile del sistema durante le operazioni di montaggio. In questo modo, anche grandi distanze dai tetti, livellamenti e aggiustamenti diventano possibili in totale sicurezza e senza complicazioni.
Compatibile con i comuni sistemi di installazione
Il sistema di sospensione a cavo MW è ad esempio utilizzabile con il sistema binario Hilti (MQ/MM) e i componenti di areazione MVA: riceverete la vostra soluzione di fissaggio praticamente da un'unica fonte. E dal momento che il sistema è così versatile, ridurrete anche le vostre giacenze a magazzino.
Estetica
I cavi del sistema a sospensione non danno nell'occhio, e nonostante garantiscano la massima sicurezza e robustezza sono praticamente invisibili. Una soluzione pratica per architetti e committenti che preferiscono tetti aperti e condotte di alimentazione scoperte.
Grazie alla robusta costruzione priva di componenti in plastica, i lucchetti del sistema di sospensione a cavo sono concepiti per affrontare al meglio le difficili condizioni di lavoro in loco.
Per saperne di più consultate la nostra brochure dettagliata.
Ecco come funziona il nostro semplice sistema
Il sistema di sospensione a cavo MW di Hilti semplifica il vostro lavoro di installazione:
grazie a un dado sulla sommità del lucchetto, dopo l'installazione il sistema può essere chiuso e bloccato con una mano sola – e un pulsante consente la regolazione senza che l'impianto debba essere smontato.
Il sistema viene fornito in un kit pronto all'uso, sicché non sono necessarie preparazioni come operazioni di taglio o sbavatura.
Montate tutto il vostro impianto in pochi minuti
Il sistema di sospensione a cavo MW di Hilti vi fa risparmiare una gran quantità di tempo – aumentate ulteriormente il tempo risparmiato utilizzando il nostro selettore di impianti dove, in tutta comodità, potrete combinare i sistemi binari o i componenti di areazione al sistema di sospensione.
In soli pochi clic potrete pianificare tutto il vostro progetto e accertarvi che state lavorando in sicurezza.