Sistema di binari per fissaggio medio leggero (MQ)
Sistemi di binari per uso medio per una vasta gamma di applicazioni 3D
I NOSTRI SISTEMI D'INSTALLAZIONE DI NUOVA GENERAZIONE
Bulloni di collegamento a fissaggio rapido, piastre per collari regolabili in altezza e componenti di sistema preassemblati: con Hilti ora è possibile installare in maniera più produttiva.
PICCOLI DETTAGLI CON GRANDE EFFETTO
È più veloce di quanto possibile? Il bullone di collegamento MQN-C dimostra che è così.
Ecco me si fissa un comune bullone di collegamento in un binario: inserire, premere il bullone e girare di 90 gradi. Il nostro bullone di connessione MQN-C si può fissare, tuttavia, ancora più velocemente: basta inserirlo e premere il pulsante. Scatta automaticamente nella posizione di fissaggio. Poiché manca la rotazione di 90 gradi, si monta facilmente e con una sola mano, anche in punti difficili da raggiungere.
Oltre a Hilti MQN-C, abbiamo sviluppato un'intera gamma di componenti intelligenti e che fanno risparmiare tempo: dal binario d'installazione, ai supporti per binari premontati ai collari gas flessibili per tubi adatti a un'ampia gamma di diametri di tubi.
Il nostro tassello a vite HUS3-PL è stato sviluppato appositamente per il montaggio di binari d'installazione: la sua testa più grande consente di usarlo per binari con fori e fessure.
La nostra piastra per collare MQA-H è ideale per l'installazione di tubi inclinati sospesi: poiché il chiodo è regolabile in altezza, è possibile adattare facilmente e rapidamente ciascun collare gas alla corsa del tubo.
Con i nostri componenti di sistema innovativi, risparmiate tempo durante l'installazione sul cantiere. Visti singolarmente, i benefici in termini di tempo possono essere piccoli. Tuttavia, visti complessivamente al vostro progetto, Hilti vi fornirà un significativo aumento di produttività.
Vi forniamo il nostro supporto per binari Hilti MQP-41-CP con due bulloni di collegamento già montati. Ciò consente di risparmiare un altro lavoro dispendioso in termini di tempo nel cantiere: l'assemblaggio dei componenti prima dell'installazione. Inoltre, è anche necessario meno tempo di lavoro per l'installazione stessa. È inoltre possibile modificare in seguito l'installazione esistente in maniera altrettanto rapida e semplice, ad esempio durante una modernizzazione o un ampliamento dell'impianto.