Aggiunto al carrello
Vai al carrello

L'hightech archivia i cavi

Tecnologia batteria Hilti

Le batterie negli utensili elettronici di Hilti devono soprattutto fare una cosa: garantire le prestazioni. Questo è possibile solo con una perfetta interazione fra tecnica ed elettronica, che riguarda non solo la batteria, ma anche il caricabatterie e l'apparecchio stesso.

Nel campo dei perforatori, delle seghe, dei perforatori combinati, delle smerigliatrici, degli aspirapolvere e naturalmente degli avvitatori, la gamma degli utensili elettronici ormai disponibili anche in versione a batteria è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni. La gamma di utensili Hilti comprende apparecchi in quattro diversi voltaggi (12, 14, 22 e 36 volt). "Per Hilti la tecnologia a batteria riveste grande importanza perché lì la nostra crescita è superiore alla media. Il futuro qui andrà nella direzione delle applicazioni ad alta potenza", sostiene Bernd Ziegler, Group Manager Development Cordless Systems di Hilti.

Comunicato stampa completo per il download