1.) ON!Track può essere utilizzato soltanto per gli apparecchi Hilti?
Hilti ON!Track è la soluzione professionale per la gestione di tutti i vostri beni, di qualsiasi marca e genere. La flessibilità di utilizzo della nostra tecnologia consente di gestire i beni di produzione, consumo e utilizzo di qualsiasi marca.
2.) I tag RFID (etichette radiocontrollabili) sono adatti alla vita quotidiana in cantiere?
Sui tag RFID Hilti è applicato uno speciale rivestimento che li rende particolarmente resistenti e adatti all'utilizzo in cantiere.
3.) Dove vengono salvati i dati?
I file vengono archiviati nei server predisposti nell'UE (Irlanda). Il gestore dei nostri server si è impegnato contrattualmente a rispettare gli standard europei sulla protezione dei dati.
4.) Perchè Hilti ON!Track è disponibile come soluzione cloud?
Il software basato su cloud consente un'archiviazione centralizzata e sincronizzata dei dati, richiamabili in qualsiasi momento via Internet o smartphone. Il software non richiede alcuna installazione e nessun aggiornamento manuale
5.) Quanto costa Hilti ON!Track?
I nostri specialisti Hilti ON!Track saranno lieti di farvi una proposta personalizzata e non vincolante. Naturalmente il servizio assistenza Hilti prevede la disponibilità di specialisti locali, del servizio clienti telefonico o di Hilti Online anche dopo l'attivazione di ON!Track.
6.) Perché Hilti ON!Track non funziona tramite GPS?
ON!Track si basa sulla trasmissione dati via Transfer, non GPS. Potete trasferire i vostri bene a qualsiasi sede o collaboratore responsabile registrato nel vostro account. Questo consente di mantenere sotto controllo e seguire i responsabili cui sono stati affidati i vostri bene. I tag ON!Track sono tag RFID passivi. Si tratta di tag che non hanno bisogno di una propria fonte energetica specifica. Robusti ed economici, questi tag sono abbastanza piccoli da poter essere applicati su qualsiasi bene.
7.) Perchè ON!Track non è disponibile come soluzione basata su GPS?
Un sistema basato su GPS non è sempre in grado di rappresentare la situazione esatta dei vostri beni. Può accadere infatti che non venga segnalata la collocazione precisa dei vostri beni (ad esempio se si trovano in cantina o su piani diversi di uno stesso edificio). Un sistema basato su GPS richiede anche che i tag siano alimentati elettricamente. Questo accorgimento renderebbe i tag molto più costosi ed ingombranti (e di conseguenza possibilmente inadeguati per determinati apparecchi e beni).
8.) Con ON!Track, Hilti ha accesso ai miei dati?
No, non possiamo accedere ai vostri dati specifici come clienti.
Inoltre garantiamo la conformità alla direttiva sulla protezione dei dati dell'UE (una direttiva sulla protezione dei dati sviluppata dalla Commissione Europea).
9.) Posso testare ON!Track? Esiste la possibilità di fissare qui un appuntamento per una dimostrazione e consulenza su ON!Track.
Consulenza e assistenza
1.) Come posso ottenere maggiori informazioni su ON!Track?
Tramite il nostro Modulo di contatto potete concordare un appuntamento per una consulenza senza impegno e gratuita.
2.) Come si svolge l'assistenza dopo l'acquisto?
Noi vi offriamo una consulenza e assistenza personalizzata. Prima di tutto valutiamo il vostro fabbisogno personale e i nostri specialisti di ON!Track creano uno schema di massima in loco adattato alle vostre personali esigenze. Inoltre siamo al vostro fianco nell'implementazione e vi supportiamo con la nostra formazione al momento dell'introduzione del sistema. Per qualsiasi dubbio che dovesse sorgere durante l'utilizzo di ON!Track, i nostri specialisti ON!Track e il nostro servizio clienti saranno a vostra completa disposizione.
Mobilità di utilizzo
1.) L'app ON!Track è a pagamento?
L'app Hilti ON!Track si può scaricare gratuitamente da Google Play Store o App Store .
2.) Su quali apparecchi terminali posso utilizzare l'app mobile ON!Track?
L'app ON!Track di Hilti è utilizzabile sugli smartphone Android e Apple. Requisiti del sistema: Android 4.0 o superiore; iOS 8.x o superiore e iPhone 4S.