L'eredità degli utensili elettrici Hilti

Soluzioni all'avanguardia per un settore in continua evoluzione

Nel 1967, abbiamo lanciato il nostro primo martello perforatore. Hilti TE 17 ha subito trasformato la perforazione del calcestruzzo, grazie al suo rivoluzionario meccanismo di martellatura elettropneumatico. Da allora, continuiamo a portare innovazioni pionieristiche sul mercato.

Ma non è solo la nostra tecnologia degli strumenti a distinguerci. I nostri tecnici sul campo e la forza di vendita diretta lavorano in loco con i nostri clienti ogni giorno, in tutto il mondo.

Testiamo tutti i nostri strumenti secondo le stesse condizioni difficili dei cantieri di lavoro su cui lavorate quotidianamente, influenzando la nostra innovazione e permettendoci di progettare tutti i nostri sistemi come sistemi in cui strumenti e accessori lavorano a braccetto. Supportati dalle nostre offerte di assistenza leader del settore che includono Hilti Fleet Service, un servizio di riparazione unico e consulenza e formazione quotidiane, siamo qui per contribuire a rendere il vostro cantiere più sicuro e produttivo.

ALTRE INFORMAZIONI SUI NOSTRI ATTREZZI PER PERFORAZIONE E DEMOLIZIONE

Il nostro nuovo perforatore a batteria TE 6-A36

Una potenza eccezionale. Più leggero

La nostra gamma di perforatori combinati

Scegliete gli attrezzi giusti per le vostre esigenze

Contattaci
Contattaci