Lavoro produttivo con i laser rotanti Hilti
Trasmissione semplice e precisa di inclinazioni nonché orientamento orizzontale e verticale di superfici sul cantiere
Lavori di misurazione sicuri e affidabili
Anche sul cantiere succedono degli inconvenienti: il laser rotante potrebbe ad esempio scivolare di mano durante il trasporto. Oppure viene urtato insieme al treppiede. Situazioni come queste non costituiscono un problema per i nostri laser rotanti. Il loro alloggiamento è progettato in modo specifico per proteggere in modo affidabile i sensibili elementi interni.
Nonostante la loro sensibile tecnologia laser, anche dopo una caduta i nostri attrezzi funzionano con la stessa precisione di prima. Per esserne assolutamente sicuri, basta eseguire una misurazione di test. La procedura è riportata nelle istruzioni d'uso del vostro attrezzo.
Il vantaggio per voi:
Potete concentrarvi completamente sui vostri compiti – sul controllo delle altezze durante le gettate del calcestruzzo, sull'allineamento delle vostre casseforme o sui lavori di montaggio a pavimento, a parete e a soffitto.
Utilizzo con un solo operatore con autolivellamento automatico
Affinché possiate eseguire misurazioni semplici e altrettanto precise sul cantiere, abbiamo perfezionato l'utilizzo dei nostri laser rotanti: il ricettore laser è allo stesso tempo anche il vostro telecomando per il laser rotante. Per una misurazione non dovete quindi più passare da un attrezzo all'altro. Potete eseguire l'intero compito dal ricevitore, senza l'assistenza di una seconda persona. Inoltre i laser rotanti Hilti sono dotati di una funzione di orientamento automatico – sia per linee orizzontali e verticali sia per inclinazioni.
Concretamente è sufficiente che selezioniate la rispettiva funzione sull'attrezzo, che posizioniate il ricevitore nel punto target desiderato. Il resto viene eseguito automaticamente dal laser rotante. Il livello del laser si allinea ora automaticamente ed esattamente sul ricevitore.
ALTRE DOMANDE?