Aggiunto al carrello
Aggiunto al carrello
Vai al carrello

Dettagli e condizioni del nuovo Servizio attrezzi

* Servizio attrezzi Hilti. Incomparabilmente veloce. Con il nuovo Servizio attrezzi, Hilti si propone di fornire ai propri clienti un servizio incomparabilmente veloce. Nell'ambito del Servizio attrezzi Hilti facciamo ai nostri clienti la promessa seguente in caso di riparazione: il cliente riceve il suo attrezzo Hilti riparato e controllato entro tre giorni lavorativi oppure la riparazione è gratuita!

Questa promessa „Riparazione entro tre giorni o gratuita“ vale

  • per tutte le riparazioni a pagamento di attrezzi e accessori Hilti con numero di serie e acquistati presso Hilti,
  • se la riparazione è stata commissionata attraverso il Servizio clienti (0844 84 84 85) o presso un Hilti Center,
  • calcolando l'inizio del tempo di riparazione alla data di raccolta dell’attrezzo presso il cliente tramite il nostro partner logistico o, in caso di rimessa dell’attrezzo in un Centro Hilti, alla data del giorno lavorativo successivo alla rimessa al Hilti Center,
  • e la fine del tempo di riparazione al momento del primo tentativo di consegna o quando l‘attrezzo è pronto per il ritiro al Hilti Center (il sabato, la domenica e i giorni festivi non sono giorni lavorativi).

La promessa „Riparazione entro tre giorni o gratuita“ non si applica nei seguenti casi:

  • Ordini di riparazione con preventivo
  • Calibrazione di attrezzi di misurazione
  • Riparazione e calibrazione di tachimetri e rilevatori di ferri
  • Riparazione o calibrazione di più di 5 attrezzi in una volta
  • Attrezzi mandati nell’ambito del Servizio invernale
  • Attrezzi a diamante pesanti > DD 250, tagliamuri/tagliamuri a filo, motori idraulici di foratura, corone, telaio e accessori
  • Attrezzi di peso superiore a 30 kg, come ad esempio il TE-3000, il VC-60 e contenitori d‘acqua
  • Attrezzi di marca Panasonic e Trimble
  • Attrezzi per i quali non ci sono più pezzi di ricambio
  • Riparazioni di tutti gli utensili Hilti
  • Riparazione di attrezzi Fleet attuali o precedenti
  • Riparazioni trasmessi dal consulente di vendita o utilizzando l’etichetta GAS
  • Se il tempo di riparazione non può essere rispettato per cause imputabili al cliente o cause di forza maggiore.
  • Attrezzi che da regioni lontane e con un'infrastruttura poco sviluppata che complica grandemente la raccolta tramite posta.

Il rimborso dei costi di riparazione già pagati viene effettuato mediante un accredito sul conto del cliente da Hilti. Il pagamento in contanti è escluso. Hilti non garantisce nessun tempo di riparazione fisso nell’ambito del Servizio attrezzi e della promessa “Riparazione entro tre giorni o gratuita”.

 

** Servizio attrezzi Hilti. Incomparabilmente completo. Nell’ambito del Servizio attrezzi Hilti, non ci sono costi di riparazione per due anni dalla data d'acquisto.

Componenti della promessa “2 anni senza costi di riparazione“:

  • Raccolta e ritorno dell’attrezzo Hilti difettoso al cliente
  • Riparazione / sostituzione, inclusivo della maggior parte delle parti di usura (vedi sotto)
  • Manutenzione
  • Sostituzione delle batterie agli ioni di litio difettose
  • Controllo del funzionamento, calibrazione e ispezione di sicurezza dopo ogni riparazione

La promessa “2 anni senza costi di riparazione“ non si applica nei seguenti casi:

  • Danni causati da un uso eccessivo, un utilizzo improprio o dal mancato rispetto delle istruzioni d’uso
  • Riparazione o sostituzione di pistoni, tamponi e clip a molla per gli attrezzi DX, corde di trazione e filtri per troncatrici a benzina, adattatori di rete rimovibili e unità di filtrazione. (La manutenzione e la riparazione di questi elementi sono a carico del cliente, se necessario individualmente.)
  • Raccolta e ritorno di attrezzi di peso superiore a 30 kg, come ad esempio il TE-3000, il VC-60 e contenitori d‘acqua. Le eventuali spese di spedizione sono a carico del cliente.

Dopo il periodo di 2 anni, i costi di riparazione e di spedizione sono a carico del cliente. I costi di riparazione sono limitati a circa il 35% del prezzo di listino. Come garanzia della qualità, il cliente riceve per 3 mesi lo stesso servizio che vale pour un attrezzo nuovo (secondo le promesse “2 anni senza costi di riparazione“ et „Riparazione entro 3 giorni o gratuita“).

Le prestazioni del Servizio attrezzi di Hilti si applicano a tutti gli attrezzi acquistati dal cliente presso Hilti e per i quali il Servizio attrezzi Hilti viene offerto.

Contattaci
Contattaci