Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Il nuovo ponte stradale di Nathdwara, in India, fa parte di un gigantesco progetto finalizzato alla costruzione di 79 km di nuove strade e ponti per collegare le importanti città di Gomti Chouraha e Udaipur nel Rajiasthan. Tale progetto sarà di importanza essenziale per i pendolari, che quindi potranno risparmiare tempo e denaro nei viaggi all'interno della regione.
Tuttavia il ponte di Nathdwara è caratterizzato da una curva ripida e quindi richiedeva ritegni antisismici che impedissero lo scivolamento del ponte in caso di terremoto.
I ritegni dovevano essere inseriti mentre il ponte era in costruzione, operazione non certo facile, poiché risultava difficoltoso perforare in profondità i pilastri già in opera.
Così il committente ci ha chiesto di trovare una soluzione.
Abbiamo consigliato di utilizzare la resina chimica Hilti HIT-HY 200-R congiuntamente alla tecnica di calcolo HIT Rebar per lunghezze di ancoraggio ridotte.
La nostra tecnica di calcolo e il prodotto HIT-HY 200-R hanno consentito di fissare i ritegni a bassa profondità e quindi di ridurre la profondità di ancoraggio da un valore stimato di 800 mm a 360 mm. A quel punto è stato possibile perforare facilmente le colonne esistenti, iniettare la nostra resina e fissare i ritegni.
Il nostro team di tecnici Hilti è rimasto a disposizione sul posto per aiutare in prima persona durante l'intero processo.
LINK RAPIDI
SOFTWARE CORRELATO
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.