Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Quando si installano i tubi, è necessario fare di più che "solo" fornire un ancoraggio fisso e sicuro. È necessario assicurarsi che le tubazioni rimangano intatte anche se i tubi si espandono o si contraggono. Con i sistemi Hilti a punto fisso e di scorrimento, avete sotto controllo questi movimenti termici in tutta sicurezza.
Quando si progettano sistemi di tubazioni, si dovrebbero sempre considerare due cause di movimento termico: In primo luogo, la differenza di temperatura tra il tubo e l'ambiente circostante causa già la dilatazione o la contrazione del materiale. D'altra parte, i movimenti termici vengono inoltre attivati dalla differenza di temperatura tra il liquido trasportato e l'ambiente.
Entrambi i casi sono buoni motivi per cui non si devono fissare i tubi in modo rigido, ma in modo sicuro però flessibile con le slitte Hilti.
Le slitte Hilti danno al tubo il necessario gioco longitudinale. Movimenti termici quindi sono possibili senza caricare inutilmente il materiale.
Con un'adeguata combinazione di slitte e punti fissi Hilti, potete anche dare alla vostra installazione una struttura chiaramente definita. In questo modo, i movimenti dei tubi sono distribuiti uniformemente su tutta la sezione. Le forze risultanti vengono assorbite in modo affidabile.
Se avete già le informazioni più importanti (forza da assorbire, distanza dal materiale di base e tipo/diametro del tubo), potete usare il nostro selettore d’installazione per selezionare il punto fisso corretto.
Link rapidi
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.