Aggiunto al carrello
Vai al carrello

Hilti alla Swissbau 2018

Un ponte tra digitale e reale

Adliswil, ottobre 2017 – Per la pianificazione e la realizzazione di progetti edili, Hilti offre soluzioni innovative che collegano in maniera digitale le diverse fasi di costruzione, garantendo maggiore flessibilità e compatibilità. Dal 16 al 20 gennaio 2018, il Gruppo specializzato in tecnologie di costruzione parteciperà alla Swissbau di Basilea presentando per la prima volta il tema prioritario del Building Information Modeling (BIM).

La crescente digitalizzazione determina cambiamenti profondi, specialmente nella progettazione e nell'esecuzione di progetti edili. Mentre tutti si limitano a parlare del Building Information Modeling, Hilti affianca già oggi i suoi clienti durante l'intero processo di costruzione con soluzioni di prodotto, software e servizi compatibili con BIM, dalla fase di pianificazione e di realizzazione sul cantiere, fino a quella di gestione. Il BIM è una metodologia di lavoro all'avanguardia che offre vantaggi significativi in termini di costi e tempo a tutti i soggetti coinvolti nel progetto e riduce le fonti di errore grazie alla gestione centralizzata dei dati e alla possibilità di verificare eventuali collisioni.

Planificazione con BIM / video di progetto

Comunicato stampa completo per il download

Log in to proceed
Hai bisogno di supporto? Contattaci