Gestione degli strumenti operativi con Hilti ON!Track

Con ON!Track Hilti offre una soluzione completa per una gestione facile degli strumenti operativi che registra e identifica in modo univoco tutti gli strumenti di lavoro indipendentemente dal costruttore mediante scanner RFID e di codici a barre. Il software basato sulla cloud assicura la memorizzazione centralizzata e sincronizzata dei dati che possono essere consultati in qualsiasi momento tramite internet o smartphone.

Molti professionisti nel settore dell'edilizia si trovano a confronto con la sfida di avere una panoramica dei loro strumenti operativi: chi ha quale utensile e in quale cantiere? Per quali utensili è prevista la manutenzione o un controllo di sicurezza? Quali materiali di consumo devono essere ordinati successivamente e quanti mezzi di utilità come ad esempio pannelli per casseforme si trovano in quale cantiere?
Chi ha una risposta pronta e affidabile a queste domande aumenta la propria produttività, evita gli sprechi nei cantieri e l'ammucchiarsi di apparecchi e velocizza il proprio inventario.

Foto per la stampa:

https://hilti.picturepark.com/Go/eZA3MPEu

Comunicato stampa completo per il download

Contattaci
Contattaci