- Pagina iniziale
- Servizi e Downloads
- Servizi
- Hilti Tool Service
- Istruzioni per l'imballaggio

ISTRUZIONI PER IL RITIRO DEGLI ATTREZZI IN RIPARAZIONE
Come posso contribuire al disbrigo più rapido possibile del servizio attrezzi e garantire la sicurezza di tutte le persone co
Ogni giorno, più di 450 macchine vengono revisionate nei nostri centri di riparazione. Vengono ritirate, riparate e riconsegnate a tempo di record per fare in modo che i nostri clienti possano tornare a utilizzarle nel più breve tempo possibile.
I nostri scrupolosi esperti danno il massimo per aiutarvi a coordinare il ritiro, raccogliendo tutte le informazioni necessarie per trasportare le macchine nei nostri centri di riparazione nel più breve tempo possibile. Da parte vostra, potete dare un importante contributo affinché la consegna al nostro corriere si svolga senza problemi. Basterà seguire alcune semplici regole. Contribuiscono alla salute e alla sicurezza di tutte le persone coinvolte.
PRIMA CHE IL CORRIERE RITIRI LA MERCE, AIUTATECI SEGUENDO LE CINQUE SEMPLICI ISTRUZIONI RIPORTATE DI SEGUITO:

Reimballaggio delle macchine
Al momento della consegna al trasportatore, tutti gli attrezzi devono essere imballati. Per farlo è sufficiente la valigetta Hilti o una scatola di cartone.

Rimuovere le batterie e gli accessori
Rimuovete le batterie e gli accessori per accelerare il processo di riparazione e garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

Rimuovere il contenitore e il tubo flessibile
Se inviate un aspirapolvere, rimuovete il contenitore e il tubo aspirante.

Rimuovere le sostanze pericolose e gli accessori
Quanto segue si applica a tutte le categorie di attrezzi: rimuovere gli accessori presenti, ad esempio punte o lame. Gli attrezzi a benzina devono essere spediti sempre completamente vuoti.

In presenza di batterie integrate, osservare le relative disposizioni speciali.
Se gli attrezzi che desiderate spedire hanno una batteria integrata, esistono norme che disciplinano in maniera specifica il trasporto di merci pericolose (dichiarazione, contenitore di trasporto ecc.). Per informazioni, contattate i nostri esperti del servizio clienti.

REGOLE PER LA SOSTITUZIONE DI BATTERIE E CARICABATTERIE
In caso di richiesta di assistenza, una batteria o un caricabatteria coperti da un contratto di gestione della flotta o da una garanzia (due anni dall'acquisto) vengono sostituiti gratuitamente.
Si sconsiglia vivamente, pertanto, d'inviare una batteria o un caricabatteria al servizio attrezzi. |