Aggiunto al carrello
Aggiunto al carrello
Vai al carrello

SERVIZI DI GESTIONE ATTREZZI A PORTATA DI MANO

Di che attrezzo si tratta? Come posso farlo riparare? Come si utilizza questo attrezzo? Dove posso trovare maggiori informazioni sulla gestione attrezzi? Nessun problema: con Hilti Connect abbiamo la soluzione che fa per voi!

L'app Hilti Connect offre un accesso immediato a tutte le informazioni specifiche di ciascun attrezzo per poter prendere delle decisioni informate in cantiere. Stare sempre aggiornati sullo stato di gestione degli attrezzi e la loro cronologia delle riparazioni. Accesso immediato a tutti i video tutorial e manuali pertinenti e verifica dei prodotti correlati per eseguire efficacemente il lavoro. Possibilità di organizzare il ritiro di un attrezzo da sottoporre a manutenzione o riparazione ovunque vi troviate.

Tutte le informazioni sono memorizzate in un'etichetta applicata all'attrezzo che consente di identificare facilmente l'attrezzo stesso e accedere alle sue informazioni univoche anche quando il numero di serie risulta illeggibile. È sufficiente disporre dell'app Hilti Connect sul proprio smartphone – nessun altro dispositivo o sforzo richiesto da parte vostra!

alt text

alt text

  • Please enter alternative text here (optional)
    1 / 7
    Problemi nell'identificare un attrezzo?

    Hilti Connect identifica il vostro attrezzo e fornisce immediatamente le seguenti informazioni: tipo di attrezzo, numero di serie, nome dell'azienda del proprietario, data di acquisto ecc.

  • Please enter alternative text here (optional)
    2 / 7
    Desiderate verificare lo stato di gestione di un attrezzo?

    Restate informati sullo stato di gestione, compresa la data di scadenza del servizio e altre utili informazioni di servizio.

  • Please enter alternative text here (optional)
    3 / 7
    È ora di spedire il vostro attrezzo in manutenzione?

    Programmate con facilità il ritiro dell'attrezzo da sottoporre a riparazione o manutenzione.

  • Please enter alternative text here (optional)
    4 / 7
    Riparazione o sostituzione?

    Possibilità di visualizzare la data dell'ultima riparazione, la frequenza di riparazione e il totale speso per le riparazioni, in modo da avere tutta la trasparenza necessaria a prendere delle decisioni informate.

  • Please enter alternative text here (optional)
    5 / 7
    Servono suggerimenti sull'utilizzo degli attrezzi?

    Accesso istantaneo a specifici video tutorial e alle istruzioni operative.

  • Please enter alternative text here (optional)
    6 / 7
    Serve l'accessorio giusto per il vostro attrezzo?

    Hilti Connect consiglia i migliori accessori o prodotti correlati per la vostra applicazione in cantiere, facilitando l'acquisto direttamente online.

  • Please enter alternative text here (optional)
    7 / 7
    Serve tracciare l'utilizzo degli attrezzi?

    Hilti Connect tiene traccia dell'utilizzo di una gamma selezionata di attrezzi tra cui quelli per il fissaggio diretto, mantenendovi informati sulla necessità di sottoporre un attrezzo a pulizia o manutenzione.

Log in to proceed
Hai bisogno di supporto? Contattaci
Contattaci
Contattaci