Misuratore laser PD-C

Il nuovo misuratore laser PD-C di Hilti coniuga l’interfaccia di uno smartphone alle numerose funzioni di un misuratore di distanza laser. Come con uno smartphone è possibile scattare fotografie, misurare le distanze e documentare i valori misurati direttamente sull’immagine. La funzione di trasmissione dei risultati ad altri dispositivi sotto forma di documento PDF o CSV permette di documentare le misurazioni in modo professionale.

Hilti, azienda che realizza soluzioni professionali per i cantieri, ricorre alle più moderne tecnologie per coniugare nel suo nuovo misuratore laser PD-C le comprovate funzioni dei moderni distanziometri con soluzioni professionali di documentazione e applicazioni software. Il dispositivo PD-C si distingue per il touchscreen di grandi dimensioni e una prestante fotocamera per scattare immagini particolareggiate del cantiere, può inoltre documentare fino a 3.000 misurazioni con immagini nella struttura di progetto ed esportarle via Bluetooth o USB.

Immagini per la stampa:

Al seguente link è possibile scaricare immagini ad alta risoluzione per la stampa: https://hilti.picturepark.com/Go/pHkz4MbM

Comunicato stampa completo per il download