Erogatori per tasselli chimici

Utilizzo semplice e dosaggio preciso della malta su tutti i materiali base

Alt: Dispenser a batteria HDE 500-22

Moderno – Sostenibile – Vantaggioso

Quando si installano collegamenti di ferri di ripresa post-installati, dopo la corretta pulizia dei fori forati è decisivo scegliere il giusto dosaggio della malta ad iniezione. Minime quantità fanno la differenza tra valori di tenuta sufficienti o spreco di materiale.

Il dispenser a batteria HDE 500-22 non è solo veloce ed ergonomico, ma anche molto preciso. Con la manopola l'utente imposta i millilitri necessari, risparmiando così tempo e denaro.

Risparmio fino al 30% di malta con il dispenser a batteria HDE 500-22

Grazie a un dosaggio preciso e costante della quantità di malta, si ottengono i valori di carico calcolati, senza però sprecare la malta. L'esperienza pratica dimostra che con HDE 500-22 persino utenti esperti riescono a risparmiare fino al 30% di malta. Nel Fleet Management Hilti l'HDE 500-22 conviene già con un utilizzo medio di sole due cartucce HIT al mese – ed è ovviamente compatibile al 100% con tutti gli attrezzi a batteria Nuron da 22 V.

E da Hilti utilizzate tutte le malte chimiche con lo stesso erogatore, sia che nel vostro cantiere usiate una malta epossidica a lento indurimento oppure una malta universale o premium a indurimento rapido. I tempi di fermo sul cantiere dovuti a un erogatore sbagliato saranno quindi solo un ricordo.

Dispenser a batteria HDE 500-22 - utilizzo senza gocce

Consente una modalità di lavoro rapida e costante, moderna ed ergonomica:

  • l'indicatore in ml garantisce un utilizzo semplice e una quantità precisa, che potrete ricavare o dalle istruzioni di montaggio oppure tramite l'app Volume Calculator
  • Grazie all'arresto automatico dell'erogazione, una volta raggiunta la quantità di malta necessaria, potrete risparmiare fino al 30% di malta
  • Il rilascio automatico della pressione impedisce il gocciolamento e lo spreco del tassello chimico
  • Utilizzabile con tutte le malte Hilti e adatto a cartucce da 330 ml e 500 ml
  • Controllo diretto della qualità del dosaggio corretto grazie all'indicatore digitale a LED

Al dispenser a batteria HDE 500-22

Montaggio dei ferri di armatura semplice e sicuro

Funzionamento semplice e moderno

Iniezione di malta più facile e comoda in ogni situazione di lavoro, semplicemente premendo un pulsante.

Lavoro preciso ed efficiente

Con il nostro dispenser a batteria HDE 500-22 impostate la quantità da iniettare precisa al ml. L'app Volume Calculator gratuita vi aiuta nel calcolo esatto.

Download nell'App Store

Download su Google Play

Utilizzo compatibile nella gestione della flotta

Grazie al risparmio di malta, la rata mensile si ammortizza già a partire da due cartucce al mese. Inoltre, non perdete tempo in caso di guasto dell'attrezzo o picchi di lavoro. 

Fleet Management – più che un semplice leasing di utensili

Conservare le risorse

Rispetto alle tradizionali cartucce dure, le collaudate cartucce morbide di Hilti consentono di ridurre i rifiuti fino all'85%.

Altri erogatori

A seconda del tipo e della frequenza di utilizzo, oltre all'erogatore elettrico è possibile scegliere anche tra un attrezzo manuale e pneumatico.

Dispenser manuale HDM

Erogatore HDM applicazione Rebar

Forze di erogazione ridotte e gocciolamento minimo della malta. Utilizzabile con tutti i tipi di malta Hilti e per cartucce da 330 ml e 500 ml. Sconsigliato per un'applicazione in serie, poiché l'utilizzo manuale causa affaticamento.

Al prodotto

Dispenser pneumatico P 8000 D

Pneumatisches Auspressgerät P 8000 D bei der Rebaranwendung

Robusto erogatore per malta a elevata velocità di iniezione per fori particolarmente profondi o un elevato numero di cedimenti. Utilizzo di cartucce morbide da 1400 ml.

Al prodotto

Potrebbe interessarvi anche

La giusta malta per ogni applicazione

Ankerstange HIT-Z in Injektionsmörtel HIT-HY 200-A V3

Con le nostre malte per ancoraggio chimico la posa di tutti i ferri di ripresa e dei collegamenti di ferri di ripresa calcolati in base a EC2 conviene di più, e con l'omologazione delle punte cave è anche sicura e veloce.

Al portafoglio di malte

Installazione produttiva con SafeSet

Installazione SafeSet in pavimento di calcestruzzo

Ora installate barre di ancoraggio e collegamenti di ferri di ripresa post-installati in modo molto più semplice e rapido rispetto al passato.

Scoprite di più

Armatura moderno per il retrofitting

Nuovo metodo di armatura con HDE 500-22

Il nuovo metodo di armatura amplia il vostro campo di applicazione e consente altri processi di lavoro sul cantiere.

Scoprite di più