Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Lucidatura, livellamento, irruvidimento e asportazione di calcestruzzo – con le levigatrici di Hilti si dispone dell'attrezzatura migliore: la potente levigatrice a diamante DGH 150 è perfetta per i lavori su pavimento. E con il pratico levigatrice a diamante DGH 130, tutti i lavori sulla parete vengono completati con una qualità ottimale. Grazie al design particolarmente ergonomico di entrambi gli apparecchi il lavoro è sempre comodo e senza polvere – anche quando occorre dedicarvi più tempo del previsto.
La levigatrice a diamante DGH 130 è stata appositamente progettata per l'uso a parete: Può essere utilizzato per lisciare facilmente i muri di cemento e prepararli per la pittura. Per il calcestruzzo faccia a vista, utilizzate i nostri nuovi tamponi di lucidatura per superfici perfettamente levigate - senza fastidiose e lunghe rilavorazioni. Con l'ultimo aggiornamento del DGH 130 è ora possibile cambiare i dischi a tazza e i tamponi di lucidatura senza attrezzi. In questo modo si elimina la faticosa ricerca della chiave giusta e il lavoro può essere ripreso rapidamente dopo un cambio di ruota della tazza senza molte interruzioni.
La levigatrice a diamante DGH 150 è un attrezzo potente e ben bilanciato per l'impiego su pavimenti in calcestruzzo: il partner ideale per appiattire, livellare e irruvidire oltre ad asportare vernici, colori e altri rivestimenti.
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.