Tassello a battere metallico HST4 DN
Nuovo prodottoArticolo #r18476744
Il nostro ancoraggio a cuneo metallico più performante per sopportare elevati carichi statici e sismici nel calcestruzzo fessurato (acciaio al carbonio, dado a cupola).
- Composizione materiale: Acciaio al carbonio, zincato
- Configurazione testa: Testa calotta
- Certificazioni/Risultati dei test: ETA, IAPMO
Condividi
Caratteristiche
- Prestazioni innovative: i nostri ancoraggi di nuova generazione offrono una migliore capacità di calcestruzzo e carichi di estrazione, consentendo di ottimizzare le dimensioni della piastra base e l'utilizzo degli ancoraggi e di ottenere di più dai materiali.
- Flessibilità senza limiti: gli ancoraggi possono essere installati in modo sicuro a profondità ridotte per la produttività e a profondità elevate per aumentare le prestazioni, con distanze flessibili tra i bordi e gli interassi.
- Installazione più rapida e semplice: installate rapidamente l'intera gamma di ancoraggi con i nostri strumenti compatibili con Adaptive Torque e senza bisogno di pulire il foro.
- Più sicuro e affidabile: il cono di espansione anti-rotazione brevettato è stato progettato per eliminare i problemi di rotazione e garantire un'installazione più affidabile dell'ancoraggio.
- Progettazione con risparmio di costi: l'abbinamento con il software PROFIS Engineering semplifica la progettazione delle connessioni acciaio-calcestruzzo e riduce i costi dei materiali.
Applicazioni
- Fissaggio al calcestruzzo di piastre base, ringhiere, sistemi di facciata e supporti meccanici, elettrici o idraulici.
- Fissaggio in calcestruzzo fessurato e non fessurato richiesto per la conformità alle norme edilizie
- Qualificato per resistere alle azioni e ai carichi sismici; per la totale conformità ai requisiti di connessione critica C1 e C2 approvati dall'ETA.
- Adatto per ambienti interni asciutti
- Con dado a cupola zincato - martello nel robusto tappo del dado preassemblato per una finitura più sicura e attraente

Per informazioni riguardo le certificazioni consulta il singolo articolo.