Nuovo
Tassello a muro in plastica HUD-2
Tasselli universali per parete in plastica per fissaggio per uso leggero a pareti forate e solide
- Materiali di base: Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Cartongesso, Muratura (blocco in calcestruzzo cavo), Muratura (forata), Muratura (solida)
- Configurazione testa: N/A
- Certificazioni/Risultati dei test: N/A
Dati tecnici
Materiali di base
Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Cartongesso, Muratura (blocco in calcestruzzo cavo), Muratura (forata), Muratura (solida)
Configurazione testa
N/A
Certificazioni/Risultati dei test
N/A
Composizione materiale
Plastica
Documenti
Caratteristiche & Applicazioni
Caratteristiche
- Versatile - è possibile usare lo stesso tassello a muro in plastica per fissare una vasta gamma di materiali di base: calcestruzzo, mattoni pieni, mattoni cavi, calcestruzzo (aerato) poroso, pannelli in cartongesso
- Idoneo per il fissaggio passante di componenti premontati
- Design anti-torsione - le nuove alette impediscono la rotazione durante l'avvitamento, specialmente nei mattoni cavi e nel calcestruzzo aerato
- Più facile da usare - un collare largo impedisce ai tasselli a muro in plastica di scivolare nella cavità della parete, mentre una guida precisa della vite serve a prevenire danni durante l'avvitamento
Applicazioni
- Fissaggio e cablaggio di accessori elettrici
- Fissaggio di guide per cartongesso e accessori
- Si prega di tener presente che le viti vengono vendute separatamente, fatta eccezione per quelle chiaramente indicate nel contenuto della confezione (ved. la scheda tecnica per le dimensioni necessarie delle viti)
Per informazioni sull'approvazione o sul certificato, consultare i singoli articoli.
Product Videos
Consultazione & Supporto
Inserire testo