Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
I sistemi antincendio possono salvare vite umane e limitare i danni agli edifici in caso di incendio.
Inoltre si tratta di adempimenti previsti dalla legge.
I sistemi di protezione passiva al fuoco sono progettati per interrompere la diffusione delle fiamme, ma anche dei fumi e gas tossici in caso di incendio.
Tali sistemi riempiono le aperture nelle pareti, nei soffitti e nei solai causati dall'attraversamento di tubi, cavi e giunzioni in aree soggette a classificazione antincendio.
Per questo motivo è necessario includere sistemi di protezione passiva, ovvero antifuoco, nella progettazione di ogni edificio, fin dalle prime fasi del progetto.
Noi di Hilti offriamo un'ampia gamma di prodotti, software di calcolo e assistenza tecnica in materia di protezione antincendio per aiutarti in fase di progettazione e specifica.
I sistemi di protezione passiva sono concepiti per arrestare la diffusione di fiamme, fumi e gas tossici che si diffondono in un edificio; per fare ciò, è necessario bloccare le aperture in pareti, solette e solai soggetti a classificazione antincendio.
È sufficiente una perdita per compromettere l'efficienza di tutto il sistema antincendio.
Di conseguenza è essenziale progettare i sistemi di protezione passiva ricorrendo a diverse soluzioni specifiche, anziché affidarsi a un solo prodotto. In questo modo si ottengono risultati efficaci:
• Tutte le aperture nelle aree soggette a classificazione antincendio vengono bloccate in modo tale che nessuno degli attraversamenti consenta la diffusione delle fiamme.
• I tecnici hanno a disposizione una gamma di prodotti antifuoco, compatibili con cavi, tubi, giunti e aperture di attraversamento di diverse forme e misure.
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.