Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Il Tech Park II è un'ampia superficie tecnologica informatica, dotata di servizi di supporto high-tech distribuiti in un'area di quasi 100.000 m².
Durante i lavori finali di installazione, nel 2014, furono eseguite delle perforazioni a carico di alcuni cavi di tensionamento, benché le perforazioni non fossero consentite.
Gli architetti e i tecnici decisero quindi di verificare la sicurezza della struttura e l'integrità dei cavi di tensionamento interessati.
I tecnici scelsero il nostro sistema X-Scan PS 1000 per questo incarico.
Innanzitutto, grazie al nostro apparecchio è stata individuata con precisione la posizione dei cavi e la profondità del calcestruzzo sovrastante.
Questi dati ottenuti in loco sono stati confrontati con la profondità dei fori, per verificare se i cavi posti alla stessa profondità della penetrazione dei trapani potevano essere stati danneggiati.
I risultati hanno evidenziato che i cavi non erano danneggiati e la struttura era sicura.
Con questo ottimo metodo non distruttivo, è stato possibile accertare la sicurezza della struttura, risparmiare tempo e non ritardare la tempistica del progetto.
Per ulteriori informazioni o richiedere una dimostrazione dei nostri scanner e sistemi di rilevamento, contatta il team Hilti della tua zona. Saremo lieti di mettere a disposizione le nostre competenze in cantiere, online o telefonicamente.
SOFTWARE CORRELATO
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.