Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Eagle House è un importante progetto residenziale nel centro di Londra e comprende 276 unità residenziali, oltre 6.000 metri quadri di spazio commerciale, una piazza e oltre 30 parcheggi, per un totale di 18.000 metri quadri di superficie.
La sfida per i progettisti, Mount Anvil, era individuare tutti i cavi di tensionamento nascosti nel calcestruzzo di solai, intradossi e soffitti.
La società incaricata dei controlli, Murphy Surveys, ha scelto il nostro sistema X-scan PS 1000 per questo incarico. Il loro compito consisteva nell'individuare ferri e maglie di ripresa, cavi di tensionamento, tubi, circuiti elettrici e altri oggetti nascosti nel calcestruzzo e nella struttura.
Il nostro dispositivo consiste in uno scanner con radar a impulsi che consente di vedere gli oggetti all'interno della struttura senza dover praticare fori. I risultati sono visualizzati in formato bi o tridimensionale, con colore dello schermo impostabile dall'operatore.
In questo modo gli addetti alla ricerca hanno potuto contrassegnare i punti sensibili dell'edificio durante la scansione stessa.
Infine, grazie al nostro software PROFIS Detection, hanno analizzato più in dettaglio i dati dal computer in ufficio, creato modelli in 3D della struttura e redatto i rapporti.
In questo modo è stato possibile risparmiare tempo, e il metodo di prova non distruttivo dell'integrità di Eagle House ha consentito di ottenere dati prima di eseguire forature a percussione o altri lavori.
Per ulteriori informazioni o richiedere una dimostrazione dei nostri scanner e sistemi di rilevamento, contatta il team Hilti della tua zona. Saremo lieti di mettere a disposizione le nostre competenze in cantiere, online o telefonicamente.
SOFTWARE CORRELATO
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.