- Pagina iniziale
- Soluzioni
- Applicazioni
- Edilizia e ingegneria civile
- Nuron in edilizia e ingegneria civile

Nuron, il sistema a batteria 22 V nell'edilizia e nell'ingegneria
Massima potenza anche per gli attrezzi più esigenti in tutte le applicazioni
Sia che si tratti di un risanamento o di un edificio nuovo, lavori di demolizione pesanti o lavori imprevisti durante le ristrutturazioni: con Nuron avete ora a disposizione un sistema a batteria da utilizzare per tutte le applicazioni, da facili a difficili. Con Nuron eseguite senza cavi anche i lavori più pesanti, come il taglio o la troncatura del calcestruzzo – e con la potenza di un attrezzo collegato in rete. In questo modo, potrete progressivamente rinunciare a utensili che funzionano con cavi, benzina o differenti voltaggi. Il vostro parco attrezzi diverrà più trasparente e la gestione delle batterie più semplice.
Durante la ricarica, le batterie caricano automaticamente dati sull'utilizzo, i consumi e la posizione degli attrezzi Nuron sul Cloud Hilti, sfruttando queste informazioni se necessario per ottimizzare il vostro inventario. La verifica automatica o la funzione di diagnosi integrata e automatica nel Fleet Management di Hilti vi aiuta inoltre a tenere sotto controllo le prestazioni delle vostre batterie. Sostituite le batterie al momento giusto quando la potenza diminuisce per subire meno tempi di fermo.
Le funzioni di sicurezza aggiuntive aumentano inoltre la protezione durante il lavoro nel vostro cantiere. Leggete qui come potete implementare Nuron per i vostri progetti di edilizia del soprassuolo.
Potenza delle batterie per tutti i vostri progetti.

La potenza del cavo o della benzina, senza cavo o benzina
Dall'avvitatore a batteria, all'erogatore, fino al martello demolitore: con Nuron, gli oltre 70 attrezzi sono alimentati da una piattaforma a 22 V e offrono una portata comparabile alle piattaforme a 36 V, 54 V e 72 V. Nuron dispone di una potenza maggiore comparabile a un attrezzo collegato in rete.
Potete ora eseguire a batteria anche lavori pesanti finora eseguiti con l'ausilio di sistemi a cavo, alimentati a benzina o con batterie ad alta tensione – viene ridotto il tempo passato a cercare le batterie adatte, i caricabatteria o a gestire il carburante.

Configurazione ergonomica, lavori sicuri
I nuovi attrezzi Nuron dispongono di funzioni di sicurezza ampliate e ottimizzate che permettono di proteggere ancora meglio il vostro team: il sistema aspirapolvere è ora disponibile per tutti gli attrezzi, in modo da diminuire sensibilmente il carico di lavoro dei collaboratori durante i lavori di foratura e scalpellatura su calcestruzzo, nonché taglio e smerigliatura a diamante.
Per ottenere prestazioni elevate con minori vibrazioni, la riduzione attiva delle vibrazioni AVR è ora disponibile su ancora più attrezzi, quali il perforatore combinato a batteria di Nuron TE 60-22. Per la smerigliatrice angolare AG 6D-22 abbiamo inoltre combinato l'innovativa tecnologia SensTech al 3D ATC: non appena la mano dell'utente abbandona la presa, l'attrezzo si blocca automaticamente e il sistema 3D ATC arresta il disco da taglio contro movimenti bruschi incontrollati.
Gli attrezzi giusti per i vostri progetti
Qual è il vostro progetto odierno? Sia che si tratti di lavori di scalpellatura o demolizione, di taglio o troncatura in materiali base duri quale calcestruzzo, acciaio o pietra, o di fissaggio di cassaforme e puntelli – scoprite gli attrezzi Nuron adatti per i vostri progetti:

Demolitore a batteria TE 2000-22
Il potente Hilti demolitore a batteria TE 2000-22 convince offrendo una prestazione pari a quella di un alimentatore, ma senza alcun cavo. Il peso leggero dell'attrezzo e le vibrazioni ridotte offrono all'utente la massima efficienza insieme alla migliore protezione per l'operatore.
Al demolitore a batteria TE 2000-22
Troncatrice a batteria DSH 600-22
Pronta per qualsiasi sfida: con le potenti batterie Nuron e le lame per sega ottimizzate, con due pacchetti di batterie Nuron potete tagliare una quantità di calcestruzzo pari a quella tagliata con un pieno di serbatoio.
Alla troncatrice a batteria DSH 600-22
Smerigliatrice a batteria AG 6D-22
Compatta, ma potente: la smerigliatrice angolare esegue anche gli interventi più difficili con una velocità di taglio doppia, e con la sua nuova funzione offre all'utente la massima sicurezza.
Al smerigliatrice a batteria AG 6D-22
Perforatore combinato a batteria TE 60-22
L'efficiente perforatore combinato a batteria per forare e scalpellare supera la potenza di un attrezzo collegato in rete. Avete quindi a vostra disposizione un ulteriore attrezzo sulla nostra piattaforma a 22 volt che vi offre la massima produttività con funzioni di sicurezza come il controllo della coppia torcente (ATC) e la riduzione delle vibrazioni (AVR).
Al perforatore combinato a batteria TE 60-22Passate subito a Nuron
Volete completare i vostri progetti edili e di ingegneria civile con Nuron? Ottenete qui maggiori informazioni sul passaggio a Nuron – oppure contattateci direttamente per un'offerta personale e un'ulteriore consulenza.
Potrebbe interessarvi anche:

Un unico sistema a batterie: per più di 70 attrezzi
Dalle applicazioni semplici fino a quelle più complesse, tutti gli attrezzi Nuron funzionano su un unico sistema a batteria da 22 V.
Maggiori informazioni sulla batteria compatibile
Massima potenza: potenza e durata elevate
Nuron offre un'elevata autonomia della batteria e prestazioni pari a quelle degli attrezzi collegati mediante cavo o alimentati a benzina, anche per gli utilizzi più impegnativi.
Maggiori informazioni sulla potenza
Connettività: per una maggiore produttività
I servizi basati sui dati supportano la gestione della batteria e consentono una pianificazione e amministrazione semplice degli attrezzi.
Maggiori informazioni sulla connettività
Sicurezza sul lavoro: protezione per i vostri team
Con Nuron abbiamo sviluppato soluzioni innovative che consentono di garantire agli utenti la massima sicurezza possibile.
Maggiori informazioni sulla sicurezza sul lavoro con Nuron