HIF
Tassello di isolamento economico in plastica per il fissaggio di materiali isolanti morbidi in facciate ventilate leggere
- Materiali di base: Muratura (solida), Muratura (forata), Calcestruzzo (duro), Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (morbido)
- Principio di funzionamento: Tassello a battuta
- Materiale di isolamento: Lana minerale, Pannello morbido (per es. EPS)
I clienti hanno cercato anche Ancorante per isolamento termico, Ancorante per fissaggio lana di roccia, Ancorante per fissaggio isolante in facciate continue or fungo per isolamento.
Dati tecnici
Materiali di base
Muratura (solida), Muratura (forata), Calcestruzzo (duro), Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (morbido)
Principio di funzionamento
Tassello a battuta
Materiale di isolamento
Lana minerale, Pannello morbido (per es. EPS)
Tipo di fissaggio
Fissaggio passante
Composizione materiale
Plastica
Composizione materiale
Plastica
Documenti
Caratteristiche & Applicazioni
Caratteristiche
- Specialmente per materiale di isolamento morbido, 90 mm è ideale per non sprofondare nella superficie, non serve usare una piastra addizionale
- Velocità dovuta al minore sforzo di perforazione
- Forare, posare, già fatto!
Applicazioni
- Ancoraggio perfetto per fissare il materiale isolante morbido nell'applicazione standard su facciate ventilate
Per informazioni sull'approvazione o sul certificato, consultare i singoli articoli.
Consultazione & Supporto
Inserire testo