REGISTRAZIONEApprofittate dello shopping online e dei servizi online personalizzatiMaggiori informazioni
Hilti

Caratteristiche & Applicazioni

Caratteristiche
  • Rapporto peso/prestazioni ottimizzato per un'elevata produttività durante le applicazioni di demolizione pareti
  • La riduzione attiva delle vibrazioni (AVR, Active Vibration Reduction) rende l'attrezzo meno stancante da utilizzare - contribuisce ad aumentare la produttività giornaliera
  • L'innovativo motore senza carboncini SR elimina la necessità di sostituire le spazzole e prolunga il periodo tra una riparazione e l'altra
  • Pulsante di riduzione della potenza per avere migliori prestazioni su materiali fragili
  • Il sistema opzionale per la rimozione della polvere DRS-B raccoglie fino al 95% della polvere
Applicazioni
  • Demolizione di pareti in muratura e mattoni
  • Rimozione di intonaco
  • Rimozione di piastrelle su pareti e pavimenti
  • Creazione vani per infissi e serramenti
  • Applicazioni di bocciardatura (per es.irruvidimento superfici)

Servizi

Hilti Tool Service
Hilti Tool Service

3 giorni o gratis

  • 3 o gratis, l'attrezzo verrà riparato e pulito in soli 3 giorni o la riparazione è gratuita
  • L'assistenza è gratuita fino a 2 anni, incluse usura, ritiro e consegna
  • Dopo 2 anni i costi di riparazione vengono coperti
  • Basta un click o una telefonata - noi faremo il resto
  • 3 mesi senza costi dopo ogni riparazione a pagamento
Più informazioni sui Servizi Attrezzi
Gestione parco attrezzi
Gestione parco attrezzi

Concentrati sulla tua attività. Agli attrezzi ci pensiamo noi!

  • Le etichette individuali e la visibilità online forniscono la trasparenza della flotta di attrezzi
  • Una tariffa mensile "forfait" che copre l'utilizzo di tutti gli utensili, i servizi e le riparazioni ti aiuta a mantenere sotto controllo i costi e l'efficienza del tuo "back-office".
  • La copertura assicurativa per i furti ti aiuta a ridurre il rischio economico e le spese impreviste.
  • Gli utensili a noleggio ti aiutano a ridurre gli investimenti in occasione di applicazioni speciali e picchi lavorativi.
  • Utensili a noleggio in caso di riparazioni, per ridurre i tempi di inattività.
Più informazioni sul Fleet Management

Dati Tecnici

Documenti & Video

Consultazione & Supporto