Quantità aggiornata
La quantità dell' ordine è stata aggiornata.
La quantità dell' ordine è stata aggiornata a .
Scoprite come i nostri chiodi per applicazioni di finitura interna – incluse le viti per il fissaggio di pannelli in cartongesso, le viti per intelaiatura e un sistema di viti a banda per cartongesso – possono aumentare la produttività in cantiere
I nostri sistemi di fissaggio per le costruzioni a secco sono stati sviluppati appositamente per rendere il vostro lavoro in cantiere il più semplice, sicuro e produttivo possibile. Ecco perché Hilti offre la soluzione di avvitatura giusta per pressoché ogni tipo di lastra e settore di applicazione.
Per la realizzazione di sottostrutture con guide metalliche proponiamo un ampio portafoglio di viti per costruzioni in metallo.
Fissate tutti i tipi comuni di lastre per costruzioni a secco in modo rapido e confortevole con viti a banda o viti singole su sottostrutture metalliche o in legno.
Grazie ai caricatori per viti Hilti il fissaggio si effettua con una mano sola. L'altra rimane quindi libera. Ad esempio per mantenere le lastre in posizione senza l'aiuto di una seconda persona.
Le nostre viti a banda consentono di aumentare la produttività fino al 30%. Anche i collaboratori meno esperti producono più mq al giorno. E con il caricatore per viti Hilti fissate con una mano avendo l'altra libera.
Vai ai caricatori per vitiScoprite le nostre viti ad alte prestazioni per il fissaggio di pannelli di cartongesso duri (p. es. Diamond, Habito, Fermacell, Duragyp) su sottostrutture in metallo o in legno a parete o al soffitto.
Vai al portafoglio viti