Aggiunto al carrello
Aggiunto al carrello
Vai al carrello

Richiedere riparazione, ritiro o calibrazione

Registra i tuoi dispositivi facilmente e rapidamente per la riparazione

Please enter alternative text here (optional)

1. Cliccare sul proprio nome e numero cliente nella navigazione.

Please enter alternative text here (optional)

2. Sotto la voce di menu "Gestione dispositivi", troverai le quattro seguenti opzioni: Panoramica dispositivi, Riordina etichette dispositivo, Segnala smarrimento/furto, Riordina il/i dispositivo/i

Visualizza panoramica attrezzi / riparazioni

Riordina etichette

Comunica smarrimento / furto

Riordina le etichette di identificazione attrezzi

Please enter alternative text here (optional)

3. Cliccare su "Ripara dispositivi"

4. Seleziona il dispositivo appropriato. Ovviamente è possibile la registrazione di più dispositivi.

5. Fai clic sul pulsante "Riparazione" o sul link dedicato sul lato destro della pagina. 6. Sarai guidato passo dopo passo nel processo di ordinazione.    

 

Hai bisogno di un dispositivo in prestito? Nessun problema!

A seconda del tipo di contratto, è sufficiente richiedere il dispositivo in prestito durante il processo di riparazione. Naturalmente, sono disponibili per te anche tutte le nostre opzioni di assistenza individuali, come il "limite di costi di riparazione".

Contattaci
Contattaci