Gestisci elenchi acquisti

In pochi passaggi potete trovare i vostri elenchi acquisti e condividerli con i vostri colleghi.

1. Cliccare sul proprio nome e numero cliente nella navigazione.

2. Alla voce "Liste degli acquisti personali" potete visualizzare sia i vostri elenchi acquisti personali, sia gli elenchi acquisti della vostra azienda.

3. Nello spazio "La tua lista preferiti" potete creare i vostri elenchi acquisti personali. Se necessario, questi potranno essere rinominati o eliminati.

 

4. Potete condividere molto facilmente i vostri elenchi personali anche con i vostri colleghi. Per farlo, cliccare sul link "Visualizza le tue liste preferiti".

 

5. Nell'area "Liste degli acquisti aziendali" potete accedere a tutti gli elenchi condivisi dai vostri colleghi in azienda. Se necessario, questi potranno essere rinominati o eliminati.

 


6. Potete aggiungere un elenco acquisti aziendale ai vostri elenchi acquisti personali. Cliccare sul link "Copia la lista aziendale tra le tue liste preferiti".