Igiene sul cantiere con Hilti

Il kit d'installazione Hilti per le vostre stazioni igienizzanti in cantiere

DOTAZIONE MINIMA PER L'IGIENE IN CANTIERE

Lavarsi le mani alla stazione igienizzante Hilti

Il più frequente veicolo di trasmissione per le malattie virali e batteriche è l'infezione da contatto.

Come misura di protezione contro il COVID-19, l'UFSP prescrive una dotazione minima di attrezzature sanitarie nei cantieri per ridurre il rischio di infezioni. È incluso anche un lavandino in loco con acqua corrente calda, detergente per la pelle e asciugamani monouso.

Alla lista di controllo per i cantieri (SECO)

MATERIALE D'INSTALLAZIONE HILTI PER LA STAZIONE IGIENIZZANTE MOBILE

Preconfezionamento

Per rispettare i requisiti di legge, offriamo da subito un kit preconfezionato con materiali da installazione Hilti per costruire una stazione igienizzante mobile.

Il set (composto da binari per l'installazione già tagliati, collegamenti per binari, bulloni di collegamento, viti e accessori) vi permette di montare in modo pratico e veloce la vostra stazione igienizzante mobile.

Per mettere in funzione la stazione igienizzante vi serve solo una superficie adatta e il materiale sanitario che desiderate (come ad esempio lavello, boiler, dispenser per il disinfettante, dispenser per asciugamani di carta).

IL KIT D'INSTALLAZIONE HILTI

Prezzo del kit d'installazione: prezzo fisso CHF 149.- (netto)

Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Dimensione: altezza 1,50 m / larghezza 0,96 m / lunghezza (piedi) 1 m

Il kit d'installazione comprende: binari per l'installazione già tagliati, collegamenti per binari, bulloni di collegamento, viti e accessori. Tenete presente che il kit include il materiale da installazione necessario per il montaggio della stazione, ma non comprende la superficie d'appoggio, il materiale sanitario.

Stazione igienizzante

Modulo d'ordine