Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Ottobre 2019 I aggiornato a febbraio 2021 I 4 minuti I servizi, competenza, intervista
Gli attrezzi che mancano, un magazzino non trasparente o un attrezzo privo di manutenzione: nella quotidianità lavorativa degli artigiani e delle imprese edili sono in agguato molti fattori che succhiano tempo.
Hilti per superare questi problemi quotidiani già da più di 15 anni offre la gestione flotta e dal 2016 la gestione dei beni aziendali ON!Track. Anche solo singolarmente possono essere estremamente utili. La simbiosi tra i servizi è un esempio perfetto di come si possa realizzare ancora di più con una ottima gestione attrezzi. Sempre più clienti si affidano quindi alla combinazione di entrambi i servizi e nell'intervista raccontano dei loro successi.
La gestione flotta garantisce già da alcuni anni che i clienti possano impiegare in modo flessibile e con il pieno controllo dei costi gli attrezzi di Hilti nel loro cantiere. Oltre alle macchine spesso in officina sono presenti ancora molti attrezzi non registrati nella gestione flotta. Per questa ragione normalmente serve un ulteriore software gestionale proprio.
«Già da quattro - cinque anni ero sul punto di elaborare qualcosa, ma si presentavano sempre problemi e poi è arrivato ON!Track!», afferma Jörg Hustedt, direttore di Harald Hustedt GmbH. Nella sua azienda specializzata in lavori tecnici per la casa non deve solo coordinare circa 140 collaboratori, ma anche assicurarsi che siano presenti attrezzi a sufficienza per tutti. Con ON!Track ogni collega può sempre vedere chi sta utilizzando un attrezzo. In questo modo alla Harald Hustedt GmbH è stato possibile ottenere un considerevole risparmio di tempo in magazzino.
In un'intervista: Jörg Hustedt è entusiasta della combinazione di ON!track e flotta
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.