Tagliare e troncare calcestruzzo e muratura

Lavorare in cantiere senza polvere e in sicurezza, con potenti attrezzi da taglio e troncatura

DSH 600 Taglio umido calcestruzzo

In cantiere, taglio e troncatura sono le applicazioni principali. Durante questi lavori, dei potenti attrezzi da taglio e troncatura devono offrirvi la massima precisione, rapidità e non da ultimo sicurezza.

Per questo motivo abbiamo sviluppato un portafoglio completo di strumenti e nuovi dischi diamantati da taglio che
vi aiuteranno a tagliare un gran numero di materiali con più rapidità, sicurezza e semplicità. Con le nostre troncatrici
a benzina diamantate, troncatrici elettriche e smerigliatrici angolari manuali vi garantiamo sicurezza e produttività. Questi strumenti coniugano massima potenza, sofisticati sistemi diamantati e praticità con efficaci funzioni di sicurezza e tecnologie per la completa protezione sul lavoro.

Dischi da taglio a diamante

Dischi da taglio a diamante SPX SP P

Il nuovo portafoglio lavora fino al 35% più velocemente, ha una maggiore durata di vita ed è universale

Per offrirvi la soluzione giusta per ogni classe di prestazioni, abbiamo sviluppato un assortimento di dischi diamantati da taglio con i quali potrete troncare e tagliare i materiali in maniera più rapida, semplice e sicura. A seconda della necessità, potrete scegliere tra dischi da taglio Ultimate, Premium e Standard. I criteri decisivi per la scelta sono la frequenza d'uso e le prestazioni desiderate. 

Con il nuovo portafoglio, il taglio e la rifilatura di svariati materiali base minerali, soprattutto calcestruzzo armato e duro, muratura e pietra naturale, non sono un problema. Potete usare i dischi da taglio con tutte le troncatrici diamantate manuali di Hilti. Con i nostri set da 6 e 30 pezzi a basso consumo di risorse risparmierete ancora di più

All'assortimento di dischi diamantati da taglio

Il disco da taglio adatto alle vostre esigenze

Lama di taglio a diamante SPX Ultimate

Dischi diamantati da taglio della più alta categoria di prestazioni per il taglio e la rifilatura di svariati materiali di base, soprattutto calcestruzzo armato e duro, muratura e pietra naturale.

Lama di taglio a diamante SP Premium

Prestazioni ottimali con tutti i tipi di calcestruzzo armato e non armato, muratura e blocchi minerali.

Lama di taglio a diamante P Standard

Massima stabilità in tutti i tipi di calcestruzzo non armato, muratura e blocchi minerali. Prestazioni limitate nel calcestruzzo armato.

Troncatrice a benzina

Massime prestazioni e sicurezza, con le troncatrici a benzina Hilti DSH-X

Con queste troncatrici a benzina riducete i tempi di fermo, procedete più rapidamente in qualsiasi applicazione e beneficiate di elevati standard di sicurezza integrati. Le troncatrici a benzina tagliano agevolmente tutti i materiali, dal calcestruzzo all'acciaio, fino alla pietra. 

I vantaggi delle troncatrici a benzina in sintesi:

Robuste

Il motore è ben protetto da una robusta scocca, uno speciale rivestimento dei cilindri e un filtro dell'aria particolarmente potente che le rendono capaci di resistere anche nelle difficili condizioni del lavoro quotidiano in cantiere. 

Sicure

Con queste troncatrici a benzina lavorate non solo liberi dalla polvere, ma anche senza fatica e danni alle articolazioni, grazie a valori di vibrazione particolarmente bassi. 

Pratiche

Un motore facile da avviare, il design ergonomico e componenti soggetti a usura particolarmente robusti (ad es. cavi per l'avviamento) consentono di lavorare comodamente e senza interruzioni. Grazie a un supporto collocato sull'attrezzo, avete sempre a portata di mano la chiave giusta con la quale eseguire autonomamente la sostituzione dei dischi e altre semplici operazioni di manutenzione.  

Un attrezzo dalla massima flessibilità

La troncatrice a benzina Hilti DSH 600-X è leggera, maneggevole e compatta. Con il suo motore straordinariamente potente da 60 cc, potete tagliare nelle più svariate posizioni fino a 120 mm di profondità.  

Troncatrice a benzina DSH 600-X

Lavori sia su suolo che su parete

Con il suo motore da 70 cc, la troncatrice a benzina Hilti DSH 700-X taglia a fino 125 mm di profondità nel suolo, ma è anche abbastanza leggera per occasionali lavori sulle pareti.  

Troncatrice a benzina DSH 700-X
DSH 900-X

Massima potenza per lavori sul suolo

Con il suo potente motore da 80 cc, la troncatrice a benzina Hilti DSH 900-X è la professionista per applicazioni difficili e profondità di taglio fino a 150 mm. 

Troncatrice a benzina DSH 900-X

Il vantaggio di costo nel Fleet Management

Attrezzi aggiornati, riparazione gratuita, sostituzione degli attrezzi e gestione degli attrezzi online.
La nostra analisi del parco attrezzi fornisce una panoramica completa della vostra situazione.

Fleet Management Hilti – più che un semplice leasing di utensili

Troncatrice elettrica

DCH 300-X taglio a secco

Tagli a umido e a secco con la troncatrice elettrica

Le nostre troncatrici elettriche Hilti DCH 300 e DCH 300-X combinano un'enorme potenza alla massima precisione in un pacchetto imbattibile. Per voi ciò significa che per tutti i vostri compiti quotidiani – sia per i tagli a umido che a secco – ora avrete bisogno di un solo attrezzo. Grazie alla nuova funzione di taglio umido particolarmente pulita, con la DCH 300-X velocizzerete notevolmente il vostro lavoro. 

In tutto questo la sicurezza non resta ai margini:
i dischi girano lontani dal corpo dell'utente, il che garantisce la massima sicurezza. La nuova funzione di taglio umido riduce l'emissione di polvere potenzialmente nociva. E poiché la DCH 300 e la DCH 300-X sono alimentate elettricamente, rispetto a un attrezzo a benzina si riduce l'esposizione a rumore e gas.

Al prodotto

Tagliamuri diamantato elettrico

DST 20-CA taglio a muro

Tagli e sfondamenti di estrema precisione in muri e suoli in calcestruzzo

Il tagliamuri diamantato DST 20-CA è la prima sega tagliamuri 32 A a elevata frequenza elettrica con telecomando, senza «centralina elettrica» esterna. Ciò significa circa il 60% in meno di peso del sistema e una profondità massima di taglio fino a 73 cm con una lama da 1600 mm. Il DST 20-CA è dotato del sistema di assistenza al taglio Hilti per un taglio completamente automatico: Si avvia non appena viene rilevata la superficie, quindi ottimizza continuamente la velocità, la marcia e il flusso d'acqua, anche durante il taglio delle armature. La demolizione precisa di muri e suoli e la ristrutturazione di facciate e balconi non saranno quindi un problema.

Novità importante: la tagliamuri DST 20-CA è sata aggiornata per  applicazioni di taglio leggere grazie al kit di conversione DSW 2005-TS.

Al prodotto

 

Smerigliatrice angolare

Smerigliatrice angolare AG 230-27DB

Tagliare il calcestruzzo con flessibilità

Perfezionarsi è il fulcro dell'attività di Hilti. Per questo abbiamo dotato la smerigliatrice angolare Hilti AG 230-27DB di una potenza ancora maggiore, un'impugnatura a D ergonomica e girevole e soprattutto
di un freno per i dischi. Tronca agevolmente muratura e calcestruzzo.

Funzioni di sicurezza:

  • AVR per una riduzione attiva delle vibrazioni
  • Smart Power per una velocità abrasiva controllata su diversi materiali di base
  • Freno per lame, per un arresto rapido e controllato
  • Protezione da sovraccarichi e surriscaldamenti per lavorare in sicurezza

Al prodotto